Campionato Primavera 1, 12ª giornata: diretta TV e streaming partite Sportitalia

Il Campionato Primavera 1 ricomincia dopo la sosta a partire da sabato mattina alle ore 11. L’Inter giocherà contro il Cesena, il programma della dodicesima giornata.  CAMPIONATO PRIMAVERA 1 2024-2025 – 12ª GIORNATA Cagliari-Atalanta sabato 23 novembre ore 11 – diretta streaming Primavera TV (disponibile su sito e app Sportitalia) Lecce-Milan sabato 23 novembre ore 11 – … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Campionato Primavera 1, 12ª giornata: diretta TV e streaming partite Sportitalia ) © Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Su altri media

L'avvicinamento a Milan-Juventus: tre dubbi per Fonseca, emergenza da gestire per Motta (TUTTO mercato WEB)

Nella sua intervista a La Gazzetta dello Sport, Gianluca Zambrotta ha detto che crede ancora nella rimonta del Milan: "Una squadra che deve lottare per lo scudetto occorre che sia più costante e deve saper vincere anche le partite 'sporche'. (Bianconera News)

Milan: Pulisic 69 minuti, Leao 71 minuti, Morata 46 minuti. Juventus: Cambiaso 78 minuti, Locatelli 67 minuti, Koopmeiners 94 minuti, Weah 78 minuti, Conceiçao 25 minuti, Yildiz 97 minuti (Tutto Juve)

Milan-Juventus, Weah al posto di Vlahovic? Le probabili formazioni del big match

Il Milan ha vinto il derby dove non era favorito, ma ha perso punti malamente con il Napoli, e anche con Parma e Cagliari. La Juve è lì, in quel club di sei squadre divise da due punti. (fcinter1908)

I rossoneri, sorprendenti in Europa con la vittoria in casa del Real Madrid, non hanno ancora trovato continuità in campionato. Archiviati i gironi di Nations League, questo fine settimana torna la Serie A, che non si fermerà più fino a marzo. (ilmessaggero.it)

È la vigilia di Milan-Juventus. La Serie A ritorna con uno dei big match più attesi della stagione ed una delle rivalità storiche del nostro campionato. Domani, a San Siro alle ore 18.00, i bianconeri faranno visita alla squadra di Fonseca. (DerbyDerbyDerby)