IL VIDEO. "Bridget Jones: Un amore di ragazzo", Zellweger tra figli e Tinder

IL VIDEO. Bridget Jones: Un amore di ragazzo, Zellweger tra figli e Tinder
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Roma, 12 nov. Renée Zellweger torna nei panni di Bridget Jones per la quarta volta. Svelato il trailer di "Bridget Jones: Un amore di ragazzo", che arriverà al cinema il prossimo 27 febbraio.Bridget è di nuovo sola, rimasta vedova quattro anni prima quando Mark è stato ucciso in una missione umanitaria in Sudan. Ora è una madre single, impegnata a crescere da sola Billy, di nove anni, e Mabel, di quattro, trovandosi in uno stato di limbo emotivo e affrontando la vita con l'aiuto dei suoi fedeli amici e persino del suo ex amante, Daniel Cleaver, interpretato sempre da Hugh Grant (il Dolomiti)

Se ne è parlato anche su altri media

Di cosa parla Bridget Jones: Mad About the Boy? La trama del quarto capitolo delle cronache di Bridget Jones è tratta dall’omonimo romanzo del 2013 di Helen Fielding. (Secret London)

Del film è appena arrivato il trailer italiano. (ComingSoon.it)

L'uscita italiana è fissata al 27 febbraio grazie alla Universal Pictures che porterà il film al cinema in tutto il mondo a partire dal 13 febbraio. In America, invece, arriverà in streaming su Peacock. (BadTaste)

Una perdita e un nuovo amore: torna “Bridget Jones”, il trailer del quarto capitolo

.Bridget è di nuovo sola, rimasta vedova quattro anni prima quando Mark è stato ucciso in una missione umanitaria in Sudan. Ora è una madre single, impegnata a crescere da sola Billy, di nove anni, e Mabel, di quattro, trovandosi in uno stato di limbo emotivo e affrontando la vita con l'aiuto dei suoi fedeli amici e persino del suo ex amante, Daniel Cleaver. (MYmovies.it)

Renée Zellweger torna nei panni di Bridget Jones per la quarta volta. Svelato il trailer di Bridget Jones: Un amore di ragazzo , che arriverà al cinema il prossimo 27 febbraio. (AMICA - La rivista moda donna)

La saga di Bridget Jones è tornata, e questa volta con un colpo di scena drammatico che sconvolge i fan: la morte di Mark Darcy, il grande amore di Bridget, interpretato dall’inconfondibile Colin Firth. (Io Donna)