IL VIDEO. "Bridget Jones: Un amore di ragazzo", Zellweger tra figli e Tinder

Roma, 12 nov. Renée Zellweger torna nei panni di Bridget Jones per la quarta volta. Svelato il trailer di "Bridget Jones: Un amore di ragazzo", che arriverà al cinema il prossimo 27 febbraio.Bridget è di nuovo sola, rimasta vedova quattro anni prima quando Mark è stato ucciso in una missione umanitaria in Sudan. Ora è una madre single, impegnata a crescere da sola Billy, di nove anni, e Mabel, di quattro, trovandosi in uno stato di limbo emotivo e affrontando la vita con l'aiuto dei suoi fedeli amici e persino del suo ex amante, Daniel Cleaver, interpretato sempre da Hugh Grant (il Dolomiti)

Se ne è parlato anche su altri media

Ormai vedova da quattro anni, con due figli da crescere, la giornalista più goffa d'Inghilterra si imbatte in una serie di nuovi incontri che, forse, torneranno a farle battere il cuore. Al cinema dal 27 febbraio 2025. (Fanpage.it)

Il quarto capitolo della saga dedicata al personaggio interpretato da Renée Zellweger è tratto dal romanzo di Helen Fielding che, già all'uscita, non aveva accontentato le aspettative delle lettrici. (il Giornale)

Renée Zellweger è pronta a riprendere il suo ruolo nominato all'Oscar come Bridget in Bridget Jones: Mad About the Boy, un sequel prodotto da Universal Pictures e Working Title, co-finanziato da Miramax e diretto da Michael Morris (To Leslie, Better Call Saul). (Harper's Bazaar Italia)

La vetrina sarà per Bridget Jones l'occasione di conoscere diversi candidati a occupare il suo cuore, tra cui un giovane e affascinante ragazzo interpretato da Leo Woodall, noto per aver preso parte alla seconda stagione di The White Lotus, e il professore di scienze di suo figlio (Chiwetel Ejiofor). (Vanity Fair Italia)

Dopo la tragica scomparsa di Mark Darcy, Bridget si trova a gestire una vita da madre single, ancora combattuta tra responsabilità, dolori irrisolti e il desiderio di rimettersi in gioco in ambito amoroso. (alfemminile.com)

Sempre per la penna di Helen Fielding e sempre con Renée Zellweger, il nuovo film racconterà la nuova sfida di Bridget. Sarà nelle sale il 27 febbraio il quarto e ultimo capitolo della saga di Bridget Jones. (la Repubblica)