Al cinema in settimana: da “Amici per caso” a “Deadpool & Wolverine”

Sono diversi i film in programmazione al cinema in settimana. Fra i titoli che si possono vedere nelle sale bergamasche spiccano "Deadpool & Wolverine", "Amici per caso", "Un oggi alla volta", "The amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro", "Inside out 2" e "Twisters". Ecco tutte le proposte che si possono vedere nei cinema bergamaschi in settimana. LUNEDI' 29 LUGLIO CAPITOL MULTISALA a Bergamo (non pervenuto) ARENA SANTA LUCIA a Bergamo "Challengers" - versione in lingua originale con sottotitoli in italiano (ore 21:15). (BergamoNews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Deadpool & Wolverine riscrive la storia degli incassi al botteghino americano con un debutto da 205 milioni di dollari, che lo proietta all'ottavo posto nella classifica dei migliori incassi di sempre nel primo weekend, superando i 202 milioni incassati nel 2018 da Black Panther. (Movieplayer)

Fra i vari camei presenti in Deadpool & Wolverine, uno dei più sorprendenti e divertenti è senza ombra di dubbio quello di Chris Evans. L’attore però torna in scena non nei panni di Captain America, il personaggio che per un decennio ha interpretato nel Marvel Cinematic Universe, bensì in quelli di Johnny Storm AKA la Torcia Umana nei due “vecchi” cinecomic della “0Th Century Fox diretti da Tim Story. (BadTaste.it Cinema)

ROMA (Trentino)

Box Office Italia, debutto esplosivo per Deadpool & Wolverine! Pioggia di record

È tornata la sfida delle sfide: Francesco Alò e Federico Frusciante tornano al cinema Giulio Cesare di Roma martedì 30 luglio per commentare insieme Deadpool & Wolverine, dopo la proiezione delle 20.45. (BadTaste.it Cinema)

Le anticipazioni spagnole de “La Promessa” ci rivelano che nelle prossime puntate assisteremo a una profonda crisi di coppia tra Cruz e Alonso. La stabilità del loro matrimonio sarà duramente messa alla prova a causa del tradimento del marchese. (SofiaOggi.com)

Guardando al mercato italiano, il film con Ryan Reynolds e Hugh Jackman ( la nostra recensione) ha fatto detonare il botteghino raccogliendo nel fine settimana lungo di 5 giorni da mercoledì 24 a domenica 27 luglio quasi 7 milioni di euro (6.975.254 per l’esattezza). (Best Movie)