Como Lazio in streaming gratis? Guarda la partita in diretta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Como Lazio in streaming gratis. Il match è in programma giovedì 31 ottobre, alle ore 20.45. Le due squadre scendono sul campo dello stadio Sinigaglia di Como per affrontare la decima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta di misura di Torino contro la formazione granata. Dall’altra parte i biancocelesti arrivano da un buon momento di forma come testimoniano il 3-0 in casa contro il Genoa e i successi in Europa League (Calcio e Finanza)
Su altri media
Como-Lazio show? E occhio al "sostituto" Al Sinigaglia Como e Lazio si sfidano nell'ambito della 10ª giornata di Serie A . Periodo decisamente posivito per i ragazzi di Baroni , sei vittorie nelle ultime sette partite, Europa League compresa. (Tuttosport)
«Sarà bello - sottolinea l’attaccante biancoceleste - rivederlo e riabbracciarlo, giocare con lui era uno spettacolo: aveva un gran passaggio in profondità. C… (Repubblica Roma)
Lazio. Il match è programma questa sera a Enschede alle 21.00 e nel frattempo che... La Lazio continua a stupire a suon di prestazioni e vittorie. L'ultima sul campo dell'Olimpico, con un secco 3-0 dei... (La Lazio Siamo Noi)
Como-Lazio: curiosità e precedenti La Lazio ha vinto le ultime due sfide contro il Como in Serie A (nella stagione 2002/03), dopo che invece i lombardi erano rimasti imbattuti nelle tre gare precedenti contro i biancocelesti nel torneo (2V, 1N). (Fantacalcio ®)
C'è un curioso retroscena di mercato svelato dal Corriere dello Sport alla vigilia di Como - Lazio. Riguarda Pedro, che in estate, quando non era ancora certa la sua permanenza in biancoceleste, ha avuto la possibilità di andare a giocare proprio con i lombardi, alla corte del suo amico ed ex compagno di squadra Cesc Fabregas. (Calciomercato.com)
Per poco non si sono incrociati nel settore giovanile del Barca (Pedro è arrivato poco dopo la partenza di Fabregas per l’Arsenal), ma poi in blaugrana hanno giocato assieme dal 2011 al 2014, vincendo di tutto: una Liga, due Supercoppe spagnole, una Supercoppa europea, un Mondiale per club. (La Gazzetta dello Sport)