Como Lazio in streaming gratis? Guarda la partita in diretta
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Como Lazio in streaming gratis. Il match è in programma giovedì 31 ottobre, alle ore 20.45. Le due squadre scendono sul campo dello stadio Sinigaglia di Como per affrontare la decima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta di misura di Torino contro la formazione granata. Dall’altra parte i biancocelesti arrivano da un buon momento di forma come testimoniano il 3-0 in casa contro il Genoa e i successi in Europa League (Calcio e Finanza)
Su altri media
Como-Lazio show? E occhio al "sostituto" Al Sinigaglia Como e Lazio si sfidano nell'ambito della 10ª giornata di Serie A . Periodo decisamente posivito per i ragazzi di Baroni , sei vittorie nelle ultime sette partite, Europa League compresa. (Tuttosport)
«Sarà bello - sottolinea l’attaccante biancoceleste - rivederlo e riabbracciarlo, giocare con lui era uno spettacolo: aveva un gran passaggio in profondità. C… (Repubblica Roma)
Lazio. Il match è programma questa sera a Enschede alle 21.00 e nel frattempo che... La Lazio continua a stupire a suon di prestazioni e vittorie. L'ultima sul campo dell'Olimpico, con un secco 3-0 dei... (La Lazio Siamo Noi)
Como-Lazio: curiosità e precedenti La Lazio ha vinto le ultime due sfide contro il Como in Serie A (nella stagione 2002/03), dopo che invece i lombardi erano rimasti imbattuti nelle tre gare precedenti contro i biancocelesti nel torneo (2V, 1N). (Fantacalcio ®)
C'è un curioso retroscena di mercato svelato dal Corriere dello Sport alla vigilia di Como - Lazio. Riguarda Pedro, che in estate, quando non era ancora certa la sua permanenza in biancoceleste, ha avuto la possibilità di andare a giocare proprio con i lombardi, alla corte del suo amico ed ex compagno di squadra Cesc Fabregas. (Calciomercato.com)
Per poco non si sono incrociati nel settore giovanile del Barca (Pedro è arrivato poco dopo la partenza di Fabregas per l’Arsenal), ma poi in blaugrana hanno giocato assieme dal 2011 al 2014, vincendo di tutto: una Liga, due Supercoppe spagnole, una Supercoppa europea, un Mondiale per club. (La Gazzetta dello Sport)