Fognini-Rublev, Atp Cincinnati: orario, diretta tv, streaming, pronostici
La trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati.
Nel secondo turno, a Cincinnati, c’è però una montagna da scalare.
Fognini-Rublev è un match valido per il secondo turno del torneo Atp Masters 1000 di Cincinnati: orario, notizie, pronostici, diretta tv e streaming.
Prevista pure la diretta su NOW, la piattaforma live e on demand della nota pay tv satellitare
Non poteva sfruttare meglio la seconda occasione che gli ha concesso il torneo Masters 1000 di Cincinnati, Fabio Fognini (Il Veggente)
Ne parlano anche altri giornali
Niente da fare per Camila Giorgi al primo turno del WTA 1000 di Cincinnati. A questo punto Kostyuk sembra davvero spacciata e invece ecco la svolta: l’ucraina vince cinque game di fila e si porta sul 5-3 (OA Sport)
Nel secondo parziale si attende un cambio di marcia da parte di Camila Giorgi e questo pare arrivare visto che la nativa di Macerata sale velocemente sul 2-0. Sulle ali dell’entusiasmo l’italiana sale anche sul 6-5 e subito dopo ruba incredibilmente il servizio vincendo dunque il secondo set per 7-5. (OA Sport)
Termina al primo turno l'avventura di Camila Giorgi al torneo Wta Masters 1000 di Cincinnati. Si ferma al primo turno invece Lorenzo Musetti. (La Stampa)
Subito Sonego deve risalire da 0-30, ma non è un problema particolare per lui, che poco dopo porta a casa il 6-3. Le prime fasi del set d’apertura scorrono leggermente più tranquille per Shelton, che sull’1-2 sale anche sul 15-30, rispetto a Sonego. (OA Sport)
Che, in passato, ha battuto il serbo due volte su due (nella semifinale NextGen 2019 di Milano e nei quarti del '250' di Melbourne, conclusi entrambi con il trionfo di Sinner) A seguire, Jannik - reduce dalla maratona di oltre 3 ore con l'australiano Thanasi Kokkinakis - affronterà Miomir Kecmanovic, n. (Sky Sport)
Un successo in rimonta quello dell’altoatesino, che si è imposto con il punteggio di 6-7 6-4 7-6 contro l’australiano Thanasi Kokkinakis. Una vittoria sofferta, ma comunque importante per l’azzurro che voleva cancellare subito il ko di Montreal contro Pablo Carreno Busta. (OA Sport)