Vlahovic "rigetta" la proposta di rinnovo della Juve?

Dusan Vlahovic, attaccante classe 2000 della nazionale serba, non sarebbe pienamente convinto di rinnovare il contratto in scadenza con la Juventus nel giugno del 2026: stando a quanto riportato dal... (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Ospite nel corso di "Cose di Calcio" su Radio Bianconera, il direttore di TuttoMercatoWeb Niccolò Ceccarini ha fatto il punto sul futuro di Dusan Vlahovic, il cui contratto è in scadenza tra un anno e mezzo e nella prossima stagione, quando arriverà a toccare i 12 milioni netti, diventerà un peso eccessivo per le casse della Juventus: "Ad oggi non ci sono novità significative sul rinnovo di Vlahovic, lo scenario a mio modo di vedere è che se il giocatore non andrà incontro alle richieste della Juventus, a giugno con un solo anno di contratto il club potrebbe metterlo sul mercato, questa è la logica naturale delle cose. (Bianconera News)

Si trovi un allenatore ad hoc. Al centro delle critiche per le dichiarazioni rilasciate nei giorni scorsi in Serbia: "Vuole andar via a gennaio? Vada, ma non dica certe cose. (ilBianconero)

Vlahovic Juve: Paolo Rossi, giornalista, ha commentato le parole rilasciate da Dusan Vlahovic in Nazionale. Ecco il pensiero del giornalista PAROLE – «A me non ha colpito il fatto che lui abbia detto queste cose perché capita abbastanza spesso con i giocatori stranieri che quando arrivano in Nazionale dicono la verità. (Juventus News 24)

Juve, Losapio: “Con Vlahovic c’è il rischio di un Chiesa bis”

Dusan Vlahovic è al centro del dibattito in casa Juventus e non solo. Tra i tifosi sono in diversi a chiedersi quello che potrebbe accadere sul fronte legato al suo rinnovo di contratto ed è proprio in questo senso che giungono le novità più importanti. (Juvenews.eu)

Paolo Ziliani, giornalista, ha pubblicato un post sui suoi canali social tirando in ballo Giovanni Di Lorenzo. Ziliani punge: "Prende i miliardi e segna come Di Lorenzo, non sarà un dramma perderlo" (AreaNapoli.it)

Losapio ha parlato delle novità sul rinnovo di Vlahovic: con la punta della Juve si rischierebbe una situazione simile a quella con Chiesa (Juvenews.eu)