Endless Love, ATTENZIONE spoiler 2^ stagione: Colpo di scena! Zeynep finisce in ospedale dopo la tragica morte di Ozan

Endless Love, ATTENZIONE spoiler 2^ stagione: Colpo di scena! Zeynep finisce in ospedale dopo la tragica morte di Ozan
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Le ultime anticipazioni turche sulla seconda stagione di “Endless Love” ci rivelano che Zeynep vivrà momenti di grande paura dopo la tragica morte di Ozan. La giovane donna sarà profondamente scossa dalla notizia della morte del marito, al punto da decidere di fuggire, sparendo per diverse ore. Durante la sua fuga, Zeynep, incinta del suo primo figlio, verrà colpita da forti dolori al basso ventre che la obbligheranno a un ricovero d’urgenza in ospedale, dove farà una scoperta devastante: ha perso il bambino. (SofiaOggi.com)

Su altre testate

Nuovo appuntamento con Endless Love su Canale 5 anche oggi, venerdì 28 giugno, alle 14.10, con la puntata disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity. La serie romantico-drammatica, nota in Turchia con il nome di Kara Sevda, è ormai un appuntamento fisso della programmazione italiana e racconta la storia d'amore impossibile tra Zeynep e Ozan. (La Gazzetta dello Sport)

Nihan e Kemal sono senza dubbio i personaggi più amati della serie. La loro relazione è un vortice di emozioni che continua a catturare l’attenzione del pubblico con intrecci avvincenti e colpi di scena frequenti. (SofiaOggi.com)

La serie romantico-drammatica è diventata un appuntamento fisso della programmazione italiana e da questa settimana si prenderà due giorni di pausa non andando in onda il sabato e la domenica, così da far durare più a lungo le puntate. (La Gazzetta dello Sport)

La Promessa raddoppia: in onda anche il sabato dal 29 giugno!

Un’altra settimana piena di colpi di scena attende gli appassionati di Endless Love. Kemal e Nihan, i protagonisti della soap opera Endless Love, si ritroveranno a collaborare nelle prossime puntate. Se da una parte Nihan sarà entusiasta del nuovo incarico, dall’altra Kemal inizierà a provare dei sospetti. (SofiaOggi.com)

Quando Emir e Nihan entrano nella loro camera, trovano lì Zeynep. Anche Kemal, che si era appostato per spiare i movimenti di Emir e Nihan, osserva incredulo la sorella nella camera del suo acerrimo nemico. (Mediaset Infinity)

Dove Guardare La Promessa in Streaming Per chi preferisce lo streaming, gli episodi di La Promessa sono disponibili su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. (SofiaOggi.com)