MGK e Megan Fox annunciano l'arrivo del loro primo figlio. Guarda le foto
Machine Gun Kelly e Megan Fox hanno annunciato l'arrivo del loro primo figlio. Con un post pubblicato sui suoi canali ufficiali l'attrice ha annunciato di aspettare un bambino insieme al cantante di Houston. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Megan Fox (@meganfox) Il bambino sarà il primo figlio della coppia, il quarto per Megan Fox che è già mamma di Noah, 12 anni, Bodhi, 10 e Journey, 8, avuti con l'ex marito Brian Austin Green (Virgin Radio)
Su altre fonti
Megan Fox, 38 anni, ha annunciato sui social di essere incinta. L'attrice statunitense ha postato due scatti sui social in cui ha taggato il suo attuale compagno, il rapper Machine Gun Kelly (pseudonimo di Colson Baker). (Mediaset Infinity)
La coppia è solida dal 2020, quando il matrimonio della protagonista del cult movie Jennifer's Body annunciato la separazione dal marito e padre dei suoi primi tre figli Brian Austin Green, noto per il suo ruolo di David Silver nella serie Beverly Hills 90210. (Cosmopolitan)
Megan Fox è incinta Megan Fox già un paio d’anni fa aveva espresso in modo diretto e senza fronzoli al compagno il suo desiderio di maternità. (Io Donna)
"Nulla è mai veramente perduto. Bentornato", ha scritto Megan Fox a corredo dello scatto in cui annuncia pubblicamente la gravidanza. La quarta gravidanza (Adnkronos)
Ha taggato il suo compagno rapper proprio sulla pancia per rendere ancora più evidente l'arrivo del bambino. La star di Jennifer's Body ha dato l'annuncio a sorpresa su Instagram, postando un'immagine di se stessa coperta di olio nero e cullando il suo pancione. (Vanity Fair Italia)
La star, 37 anni, lo ha annunciato con uno shooting audace, che la mostra ricoperta di vernice nera mentre si accarezza la pancia. La notizia, annunciata su Instagram, arriva a distanza di un anno dall'aborto spontaneo che l'attrice e il cantante hanno vissuto. (Sky Tg24 )