Empoli-Inter: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

Empoli-Inter: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – Torna in campo l’Inter. I nerazzurri, nel turno infrasettimanale valido per la decima giornata di Serie A, sfideranno l’Empoli al Castellani. Fondamentale per Inzaghi tornare alla vittoria dopo il pari beffa contro la Juve, un 4-4 che, per come si erano messe le cose con il doppio vantaggio nerazzurro, ha lasciato l’amaro in bocca ai tifosi meneghini. I toscani invece sono reduci dal pareggio di Parma e attesi da un test probante dopo un inizio di campionato da incorniciare. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altre fonti

Empoli-Inter 0-3, curiosità e dati statistici della partita Empoli-Inter è finita 0-3, con i nerazzurri che hanno trovato il successo al Castellani. In rete, oltre a Frattesi, anche Lautaro Martinez, che diventa il bomber straniero più prolifico nella storia del club nerazzurro. (Inter-News)

La partita, di fatto, sembrava vinta e anche con l’occasione di segnare il 5-2 che avrebbe chiuso i conti, invece due sanguinosi contropiede hanno premiato la tecnica di Yildiz che ha impattato il match dando al Napoli di Conte la prima mini fuga stagionale con quattro punti di vantaggio sui nerazzurri e cinque sui bianconeri prima del completamento della giornata infrasettimanale. (Quotidiano Sportivo)

Dopo il defaticante di ieri, oggi l’Inter si rivedrà ad Appiano Gentile per preparare la partita contro l’Empoli. C’è il dubbio Asllani, mentre in tre non ci saranno. Occhio pure a due affaticati. (Inter-News)

Precedenti Empoli-Inter: chiaro dominio! E in trasferta record su record

Dopo il pareggio per 4-4 contro la Juve, l'Inter scenderà in campo domani sera in casa dell'Empoli. Inzaghi medita sulla formazione da schierare, potrebbero esserci alcuni cambi rispetto all'undici di domenica sera. (fcinter1908)

Sono giorni alquanto frenetici per la Juventus, su tutti i fronti. I bianconeri hanno da affrontare una serie di impegni ravvicinati che possono dire molto sul prosieguo della stagione, gare fondamentali in Italia come in Europa per tenersi in linea di galleggiamento con i vari obiettivi da raggiungere. (SpazioJ)

I PRECEDENTI – Quello di oggi sarà l’Empoli-Inter numero 32 in trasferta. Questa partita rappresenta un incontro tradizionalmente dominato dai nerazzurri, con un bilancio di precedenti nettamente favorevole alla squadra milanese. (Inter-News)