I migliori bar d’Italia secondo il Gambero Rosso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Presentata nei giorni scorsi a Milano l’edizione 2025 della guida dedicata a un locale simbolo dell’identità italiana. Recensite 1110 insegne, il premio dell’anno va a un locale in provincia di Padova, il Gustificio di Carmignano di Brenta. Sono 48 i bar che ottengono il massimo punteggio (tre chicchi e tre tazzine) e dodici sono in Lombardia (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La buona notizia, scontata considerando l’esperienza e la bravura di Giovanni Cavalleri, è il ritorno nell’èlite dei posti Tre Tazzine e Tre Chicchi (che evidenziano rispettivamente l’ambiente e la caffetteria) di Pasticceria Roberto a Erbusco, uscita nella scorsa edizione per via della (bellissima) ristrutturazione del luogo. (Corriere della Sera)

Tanti premiati a Firenze e in Toscana: ecco i migliori per il Gambero Rosso 1 Visualizzazioni (055firenze)

Un premio a sorpresa, se non altro perché il locale è stato avviato so… (Il Mattino di Padova)

Curiosità Provincia Macerata Due bar marchigiani nella guida del Gambero Rosso, uno è della provincia di Macerata di Picchio News Stampa PDF (Picchio News)

Tra i bar migliori d’Italia, secondo Gambero Rosso, ci sono La Bomboniera di La Maddalena e il Café Matteotti di Olbia. Gambero Rosso ha stilato la classifica dei migliori bar d’Italia per il 2025 e ne segnala 18 in Sardegna. (Gallura Oggi)

La Guida “Bar d’Italia” del Gambero Rosso rappresenta da anni un punto di riferimento per chi desidera scoprire i migliori bar italiani. La Guida Bar d’Italia 2025 non fa eccezione, continuando a premiare le migliori insegne del Paese con il suo consolidato sistema di valutazione basato su “Chicchi” e le “Tazzine”. (inItalia)