I migliori bar d’Italia secondo il Gambero Rosso

I migliori bar d’Italia secondo il Gambero Rosso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Presentata nei giorni scorsi a Milano l’edizione 2025 della guida dedicata a un locale simbolo dell’identità italiana. Recensite 1110 insegne, il premio dell’anno va a un locale in provincia di Padova, il Gustificio di Carmignano di Brenta. Sono 48 i bar che ottengono il massimo punteggio (tre chicchi e tre tazzine) e dodici sono in Lombardia (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I Chicchi vanno a giudicare la qualità del caffè, dalla selezione all’estrazione al servizio, mentre le Tazzine sintetizzano il giudizio complessivo sul locale, recensendo la qualità e varietà dell’offerta, il servizio e l’ambiente. (il Resto del Carlino)

Curiosità Provincia Macerata Due bar marchigiani nella guida del Gambero Rosso, uno è della provincia di Macerata di Picchio News Stampa PDF (Picchio News)

Ogni anno, la guida offre una panoramica aggiornata sui locali che si distinguono per la qualità del caffè e per l’offerta complessiva. La Guida “Bar d’Italia” del Gambero Rosso rappresenta da anni un punto di riferimento per chi desidera scoprire i migliori bar italiani. (inItalia)

Guida del Gambero Rosso, il Gustificio di Carmignano diventa il “Bar dell’Anno”

In tutto sono 48 i bar in cima alla classifica e 3 i locali che raggiungono la vetta in questa edizione. Ecco i premiati e le novità di quest’anno Introduzione (Sky Tg24 )

Tredici sono in città e sette fuori dalle mura. I magnifici venti ci sono anche quest’anno. (Corriere della Sera)

Un premio a sorpresa, se non altro perché il locale è stato avviato so… (Il Mattino di Padova)