Investimento, se vuoi fare il botto non perdere questo nome: sarà la rivelazione del 2025 | Guadagni una fortuna
Scopri il titolo che potrebbe rivoluzionare il 2025: un’opportunità di investimento per guadagni straordinari. Non lasciartelo scappare! Negli ultimi tempi, l’intelligenza artificiale (AI) ha vissuto un’esplosione incredibile, trasformandosi in un vero motore di cambiamento per tante aziende tech. Nvidia, ad esempio, è diventata sinonimo di innovazione, dominando il settore grazie alle sue GPU e ai sistemi hardware pensati apposta per l’AI. (Finance CuE)
Ne parlano anche altre fonti
ROMA (ITALPRESS) – L’Intelligenza artificiale cresce ma il suo utilizzo non sfonda ancora tra le imprese italiane: sebbene in aumento rispetto al 2021, nel 2024 l’IA è entrata a far parte del patrimonio tecnologico solo dell’11,4% delle aziende. (OglioPoNews)
L'esperto di Intelligenza Artificiale Sergio Bellucci ospite di Grandangolo. Quali e quanti cambiamenti possiamo aspettarci e come queste tecnologia rivoluzionerà la società? (Il Capoluogo)
5 minuti La capacità della Svizzera di sviluppare con successo un centro nevralgico per l’intelligenza artificiale (IA) dipende dalla sua continua capacità di produrre e attrarre i migliori talenti e finanziare start-up promettenti. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
Talmente importante e con tali e tante implicazioni filosofiche,tecnologiche,scientifiche,economiche,politiche e militari da far sembrare anche lo sbarco sulla Luna una scampagnata del week-end. Luglio 1969. (Corriere dello Spettacolo)
Secondo il quotidiano, l'AI potrebbe diventare più riflessiva. Non arriverà una killer application e le GPU di Nvidia dovrebbero continuare a dominare il mondo del tech per tutto il 2025 Il 2024 è stato dominato in borsa da dieci grandi nomi dell’high tech degli Stati Uniti. (Websim)
Una percentuale comunque in aumento rispetto al 5,7% registrato nel 2021, ma ancora lontana da una vera diffusione. Secondo un’analisi condotta da Unioncamere e Dintec, basata sui dati dell’Osservatorio Punti Impresa Digitale delle Camere di Commercio, solo l’11,4% delle imprese utilizza la tecnologia AI nel 2024. (Economy Magazine)