Medvedev sconvolto da Sinner: "Oggi ho cambiato idea...", addio Alcaraz

L'esordio al Six Kings Slam di Jannik Sinner ha impressionato tutti. I telespettatori a casa - nonostante l'inquadratura oscena -, il pubblico sugli spali e persino Daniil Medvedev. Il russo ha perso ancora uno volta contro il numero uno al mondo. E nel primo set del match è stato surclassato dal talento dell'azzurro, che ha chiuso la pratica in soli 26 minuti. Il nervosismo di Medvedev era palpabile. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Nuova affermazione di Jannik Sinner nella prima semifinale del Six Kings Slam 2024 di tennis, torneo di esibizione in corso a Riad, in Arabia Saudita: il numero 1 del mondo, dopo aver spazzato via il russo Daniil Medvedev ieri nei quarti di finale, oggi piega anche il serbo Novak Djokovic, sconfitto con il punteggio di 6-2 6-7 (0) 6-4 in due ore e 27 minuti di gioco. (OA Sport)

Dopo Melbourne e Shanghai, ancora un'affermazione per Sinner contro Djokovic. L'altoatesino in finale del "Six King Slam", il torneo di esibizione saudita RIAD (ARABIA SAUDITA). Ancora una vittoria per Jannik Sinner, il numero 1 al mondo supera anche Nole Djokovic e stacca il ticket per la finale del "Six King Slam", il torneo di esibizione saudita. (il Dolomiti)

Jannik Sinner batte ancora Novak Djokovic e vola in finale nella prima edizione del Six Kings Slam. Ora attenderà il vincente della sfida tutta spagnola tra Carlos Alcaraz e Rafa Nadal, contro cui giocarsi il titolo e il ricchissimo premio in denaro. (Sport Mediaset)

Sinner, dove vederlo oggi in tv e streaming: diretta e orario della semifinale del Six Kings Slam contro Djokovic

Jannik Sinner è inarrestabile e raggiunge anche la finale del Six Kings Slam: pochi giorni dopo il trionfo di Shanghai il numero uno al mondo ha trionfato ancora contro Djokovic in una semifinale non semplicissima, che ha riservato più di qualche insidia specialmente nel secondo set, ma che gli ha regalato la possibilità di vincere un nuovo trofeo in questa esibizione. (Fanpage.it)

Non c'è modo per Novak Djokovic di contrastare questo Jannik Sinner. Complice anche un dolore alla spalla destra, il serbo non riesce a prendersi la rivincita della finale di Shanghai di domenica scorsa e in finale ci va il numero 1 del mondo, che si impone per 6-2 6-7 6-4 e vola quindi alla finale di sabato del Six Kings Slam, il lussuoso torneo-esibizione dal montepremi stellare. (Eurosport IT)

Jannik Sinner ha travolto Daniil Medvedev nel debutto al Six Kings Slam in Arabia Saudita. Il numero uno del mondo ha superato il russo 6-0, 6-3 senza lasciare mai alcuna possibilità al suo avversario. (ilmattino.it)