Buongiorno su Conte: “Vi racconto il nostro primo incontro a Torino”

Intervenuto nel corso della sua conferenza di presentazione, il neo acquisto del Napoli Alessandro Buongiorno ha parlato del suo primo incontro con il tecnico azzurro Antonio Conte. Di seguito, dunque, le parole dell'ex capitano granata: "Cosa mi disse Conte durante l’incontro? Fu davvero casuale. Ero libero con la Nazionale ed era il mio compleanno. L’ho incontrato in un ristorante a Torino e mi ha spiegato le sue idee e cosa voleva fare. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Alessandro Buongiorno, nuovo difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la sua conferenza di presentazione al Teatro Tosti di Castel di Sangro. Ecco cosa ha detto a proposito dell'ultima sfida tra Torino e Napoli: "Torino-Napoli 3-0? In quel momento pensavo a difendere (ride ndr). (CalcioNapoli1926.it)

Così Alessandro Buongiorno, nuovo difensore del Napoli, si è presentato nella sua prima conferenza stampa in maglia azzurra a Castel di Sangro, dove ieri ha esordito nell'amichevole. Devo dire che non sono mancate le dimostrazioni d'affetto del Napoli quando sono uscite le prime voci, poi con mister Conte e il ds Manna ho parlato durante l'Europeo, ci siamo sentiti molto". (Tiscali)

VALUTAZIONI – Marko Arnautovic torna a disposizione di Simone Inzaghi e va a rimpolpare la batteria degli attaccanti per gli ultimi test amichevoli, in attesa dei rientri di Marcus Thuram (3 agosto) e, soprattutto, Lautaro Martinez (8 agosto). (Inter-News)

Buongiorno: “Voglio dare il massimo. Paragone con Kim? Ecco cosa ne penso”

Il giocatore è sempre più vicino alla cessione: l’Inter è all’opera per definire l’addio in questa sessione di mercato. (Spazio Inter)

TUTTOmercatoWEB.com A Castel di Sangro è il giorno di Alessandro Buongiorno che si è unito ai nuovi compagni del Napoli e ha anche incontrato la stampa: "Tante squadre mi volevano, sono legato al Torino ma dovevo compiere questo step per la mia crescita professionale. (Torino Granata)

Lui è stato un giocatore importante e spero di esserlo anche io. Ecco cosa ha detto a proposito del paragone con Kim, centrale coreano vincitore dello scudetto: "Io come Kim? A me non piace fare paragoni. (CalcioNapoli1926.it)