Date calciomercato invernale 2026: quando inizia e quando termina

Date calciomercato invernale 2026: quando inizia e quando termina

Le date della finestra di calciomercato invernale 2026: quando inizia e quando finisce la prossima sessione di mercato in Serie La Serie A sta volgendo al termine. Mancano ancora 9 giornate alla fine del campionato in corso. Le squadre italiane stanno lottando per centrare i propri obiettivi: c’è chi punta allo Scudetto e chi invece a centrare la qualificazione alle coppe europee. Altre formazioni, invece, puntano a ottenere la salvezza per evitare la retrocessione in Serie B (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

Calciomercato Serie A, tutte le date Novità speciale per le società che parteciperanno al Mondiale per Club. (Fantacalcio ®)

Acquisti, cessioni, prestiti e rivoluzioni: la prossima estate si prospetta già ricca di emozioni e le squadre di Serie A stanno già cominciando a muoversi per assicurarsi i colpi migliori. Manca ancora tanto al termine di questa stagione ma nell’aria c’è già l’odore di calciomercato. (GianlucaDiMarzio.com)

Il calciomercato 2025-26 avrà ben tre sessioni invece che le tradizionali due: questo ha annunciato la Federcalcio attraverso i propri canali ufficiali. Infatti ci sarà una finestra prima del nuovo Mondiale per Club FIFA , dall'1 al 10 giugno: potranno comunque operare tutte le società di Serie A, non soltanto Inter e Juventus che partecipano effettivamente al torneo negli Stati Uniti. (Eurosport IT)

Conte innamorato di Pellegrini: il Napoli accelera, si punta a chiudere entro il 1° giugno

Date calciomercato, i dubbi di Marianella: "Perché chiuderlo due settimane?" (Firenze Viola)

In questi giorni la Figc ha comunicato le date della prossima sessione di calciomercato, quella dell'estate 2025. Si chiude quindi il 1 settembre alle 20:00, con inizio il 1 luglio. (Viola News)

Il Regno borbonico fu il più solvibile d’Europa, quello piemontese il più indebitato. Il Regno delle Due Sicilie fu salutato nel 1861 dall’ultimo Re Francesco II con queste parole: “Il Nord non lascerà ai meridionali neanche gli occhi per piangere. (Napolipiu.com)