Grande Fratello, Shaila e Lorenzo al capolinea. Il papà di Spolverato: “Mio figlio non è cattivo”

Consacrata dal regista spagnolo in 'Tacchi a spillo' e 'Il fiore del mio segreto' E' morta oggi, a 78 anni, l'attrice spagnola Marisa Paredes, musa del regista Pedro Almodóvar, grazie al quale ha raggiunto la notorietà internazionale. Il decesso è avvenuto all'ospedale Fundación Jiménez Díaz di Madrid, in seguito alla complicazione di un problema coronarico. L'annuncio della scomparsa è stato con un post sui social dall'Accademia del Cinema spagnolo (Sbircia la Notizia Magazine)

La notizia riportata su altre testate

“SG ❤️ CUORE & CARATTERE #FAN”. Con questo striscione, i fan hanno voluto spronare la loro concorrente preferita a credere di più in sé stessa, elogiando le sue qualità. Reputandola una ragazza sensibile e con un forte carattere, pensano che lei possa affrontare al meglio ogni situazione e per questo la invitano a non mollare mai. (Grande Fratello)

“S&L ❤️Only trust in yourself”: un messaggio dagli #Shailenzo - Grande Fratello 2024 | GF

Pronti a supportare la coppia e a trasmettergli tutto il loro amore, i fan hanno deciso di fargli recapitare un messaggio ben preciso per spronarli a fidarsi reciprocamente e a credere in loro: “S&L ❤️ ONLY TRUST IN YOURSELF #SHAILENZO”. (Grande Fratello)