Coppia fa sesso al centro Direzionale di Napoli su una panchina vicino al tribunale in pieno giorno - VIDEO

Una coppia si è messa a fare sesso nel Centro Direzionale di Napoli su una panchina delle panchine della zona a pochi passi dal tribunale. Il video è stato girato da una delle telecamere di sorveglianza degli uffici nelle vicinanze e ha poi iniziato a fare il giro del web. In tanti hanno parlato per l'ennesima volta di degrado. "Da anni, denunciamo il giro di prostituzione nell'area adiacente il centro Direzionale, in via Taddeo da Sessa", ha commentato Armando Simeone, consigliere della 4a municipalità. (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Hezbollah vi ha una forte presenza, ma vi risiede anche un gran numero di civili e di persone non affiliate al gruppo militante libanese. L'IDF ha diffuso un filmato che mostrerebbe i raid nella zona di Al-Matmura. (ilmessaggero.it)

Israele afferma che ieri sono stati lanciati circa 200 razzi da Hezbollah dal Libano, dove Israele ha lanciato un'offensiva di terra contro il movimento islamista filo-iraniano nel sud del Paese. (Corriere della Sera)

Nel corso della visita sono previsti incontri con il Primo Ministro, Benyamin Netanyahu, e il Ministro degli Esteri, Israel Katz, e, a Ramallah, con il Primo Ministro palestinese Mohammad Mustafa. "L'impegno per la pace dell'Italia è senza sosta", ha indicato Tajani. (Sky Tg24 )

Israele. Possibile offensiva contro Hezbollah dal Golan

Beirut, fumo e fiamme dagli edifici colpiti dall'Idf 21 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Città del Vaticano Raid su più di 50 città e villaggi in Libano da parte dell'Aeronautica militare israeliana si sono registrati nella notte tra sabato e domenica, mentre in mattinata lo Stato ebraico ha comunicato il lancio di 70 razzi in tre minuti, innescando le sirene nelle regioni dell'Alta Galilea e della Galilea occidentale. (Vatican News - Italiano)

La strategia militare di Israele nella possibile offensiva dal Golan contro Hezbollah si inserisce in un quadro complesso di manovre per il controllo strategico del Libano meridionale. L’obiettivo apparente è l’accerchiamento delle forze di Hezbollah, sfruttando il controllo delle alture del Golan per muovere verso nord-est, attraversare il fiume Litani e isolare i miliziani sciiti dal confine con la Siria. (Notizie Geopolitiche)