Martinez fa una parata miracolosa, Juve beffata: palla dentro ma non è gol, l'arbitro fa un gesto chiaro
Una parata che vale come un gol e salva l'Aston Villa. La smanacciata e il colpo di reni del portiere, Emiliano Martinez, strozzano l'urlo in gol a Conceiçao e ai tifosi della Juventus. La palla sembra dentro ma per una questione di millimetri non è gol. Perché? Non ha varcato del tutto la linea bianca e la precisione della Goal Line Technology è implacabile. I bianconeri provano a protestare ma il direttore di gara, Gil Manzano, fa un gesto inequivocabile: indica l'apparecchio che ha al polso, non ha vibrato né gli ha restituito il messaggio di "rete valida". (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La gara parte con l’Aston Villa subito aggressivo: nei primi minuti, Watkins è il più attivo tra i padroni di casa, al 6’, tenta una conclusione a giro che la difesa juventina respinge con ordine, e al 14’ Pau Torres sfiora il gol con un colpo di testa che però finisce fuori dallo specchio. (Juventus Football Club)
Altro pareggio per la Juventus. Stavolta i bianconeri inciampano in Champions League, fallendo l'obiettivo di battere l'Aston Villa in trasferta per avvicinarsi in qualche modo alle prime del gruppone di 36 squadre. (fcinter1908)
Partenza veemente della Juventus, che chiude l'Aston Villa nella propria metà campo e si fa pericolosa con la vivacità di Conceicao. Tante emozioni ma nessun gol a Birmingham, tra Aston Villa e Juventus finisce 0-0. (Liberoquotidiano.it)
La Juventus non va oltre lo 0-0 contro l'Aston Villa in Champions ma nel finale i bianconeri tremano per un gol annullato ai padroni di casa. (Fanpage.it)
L’allenatore della Juventus Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video, prima della sfida di Champions League sul campo dell’Aston Villa. Juventus, Thiago Motta: "Stasera gara diversa da Lipsia, dovremo essere compatti" (TUTTO mercato WEB)
Per potenza si intende una forza che smuova: una sgasata, una sbandata, una ringhiata, qualunque… Birmingham – Quel vecchio spot diceva che la potenza è nulla senza controllo, ma per la Juve vale il contrario: il controllo è nulla senza potenza. (la Repubblica)