Gudmundsson e Kean out: la Fiorentina perde i suoi attaccanti per infortunio

Gudmundsson e Kean out: la Fiorentina perde i suoi attaccanti per infortunio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Doppia tegola per la Fiorentina di Palladino. Nel corso del match contro il Lecce al Via del Mare la Viola ha perso per infortunio sia Albert Gudmundsson che Moise Kean. Gudmundsson e Kean out in Lecce-Fiorentina Il primo è uscito dal campo dopo appena 6 minuti per un problema muscolare. Problema al flessore destro per l'ex Genoa che è stato costretto ad abbandonare subito il terreno di gioco. Nelle prossime ore gli esami strumentali chiariranno meglio l'entità del suo infortunio. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Poi, grazie al lavoro e alla disponibilità dei ragazzi, le cose sono andate migliorando nel corso del tempo e stiamo raccogliendo quanto seminato. La nostra fortuna è quella di avere un grande gruppo di uomini ancor prima di calciatori. (Calcio Lecce)

Ismajli Juve, un aspetto ingolosisce il possibile colpo dei bianconeri: tutti i dettagli sulla concorrenza per il giocatore dell’Empoli A... (Juventus News 24)

Sulle condizioni di Kean e Gudmundsson — "Kean lo abbiamo fasciato per finire il primo tempo, poi è stato sostituito per precauzione. Dovrebbe trattarsi di una semplice distorsione alla caviglia, niente di grave. (Viola News)

Citterio: "Spirito da Champions. La classifica la guardiamo più avanti"

La Fiorentina ha perso per infortunio prima Gudmundsson e poi Kean nel 6-0 rifilato al Lecce. (SOS Fanta)

I ragazzi sono stati eccezionali a mettere in campo tutto quello che avevamo provato in settimana. Il vice allenatore della Fiorentina, Stefano Citterio, è stato intervistato da DAZN dopo la travolgente vittoria viola contro il Lecce: "E' stata una bella partita siamo contenti. (fiorentinanews.com)

“È cambiato il lavoro e la testa dei ragazzi: ora stiamo raccogliendo dei frutti, stiamo allenando degli uomini prima dei calciatori: si vede dallo spirito con cui tutti affrontano le partite. Squalificato il tecnico Palladino (in un box in tribuna per tutta la gara anche se in costante contatto telefonico con la panchina) la scena se l'è presa Stefano Citterio, vice dell'allenatore campano. (Quotidiano Sportivo)