Galaxy Watch Ultra, recensione: il primo orologio «corazzato» di Samsung

Quando abbiamo visto per la prima volta il Galaxy Watch Ultra di Samsung, il suo cinturino in gomma arancione e il nome «Ultra» ci hanno inevitabilmente ricordato l'Apple Watch Ultra. Tuttavia, è bene ricordare che è stata proprio Samsung a introdurre, o quantomeno a utilizzare per prima, il nome «Ultra» nei suoi prodotti. E utilizzando questo smartwatch nel corso delle nostre giornate, abbiamo scoperto che il nuovo orologio Galaxy possiede una forte identità. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Samsung Galaxy Watch Ultra è lo smartwatch più potente che la multinazionale sudcoreana abbia messo a disposizione dei suoi utenti. Tuttavia, l’elevato prestigio di questo dispositivo non lo rende immune ai difetti. (Telefonino.net)

Con il suo design in titanio e una batteria extra duratura, si posiziona come un diretto concorrente dell’Apple Watch Ultra, offrendo agli utenti una nuova opzione di alta gamma per il monitoraggio delle attività sportive e la connettività quotidiana. (Libero Tecnologia)

Questo Galaxy Watch Ultra ha il display più "irritante" di sempre, guardate che difetto fastidioso!

Recentemente, Samsung si è trovata al centro di una controversia riguardante problemi di controllo qualità relativi ai suoi Galaxy Buds3 Pro. A complicare ulteriormente la situazione sono emersi problemi anche con un altro dispositivo indossabile della casa sudcoreana, il Galaxy Watch Ultra. (Tom's Hardware Italia)