Napoli, come sta Stanislav Lobotka? Diagnosi infortunio, tempi di recupero e quante partite sarà costretto a saltare

Napoli, come sta Stanislav Lobotka? Diagnosi infortunio, tempi di recupero e quante partite sarà costretto a saltare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Brutta tegola per il Napoli di Antonio Conte. La capolista dovrà fare a meno del centrocampista Stanislav Lobotka sia per la sfida esterna di Serie A a Empoli di domenica 20 ottobre (ore 12:30) sia per il successivo match casalingo contro il Lecce di sabato 26 ottobre (ore 15:00). Il metronomo della mediana partenopea si è infortunato durante la partita di Nations League tra la sua Slovacchia e l'Azerbaijan, persa dagli azeri per 3-1. (Eurosport IT)

Su altri giornali

Mi strumentali, il centrocampista slovacco ha avuto modo di conoscere l'entità del problema accusato durante il match di Nations League. (ilBianconero)

Scontato, quindi, che il tecnico salentino si affiderà a Gilmour, profilo fortemente voluto in estate da Conte che lo stima fin dai tempi del Chelsea quando il 23enne centrocampista scozzese cresceva nell’Academy dei blues. (Quotidiano Sportivo)

La seconda sosta del campionato di Serie A è ormai stata archiviata (ce ne saranno altre due, una a novembre e un’altra a marzo 2025) e il campionato di massima serie è pronto a ripartire. La sosta per le Nazionali porta brutte notizie agli allenatori di Serie A: un top a rischio per il prossimo big match (CalcioMercato.it)

Modugno: “Con l’Empoli spazio a Gilmour. Condizioni Olivera? Vi svelo tutto”

In casa Napoli è ormai scattato il countdown per il ritorno in campo: gli azzurri sono chiamati a difendere il primato nella prossima sfida contro l’Empoli, in programma per domenica prossima, valida per l’ottava giornata del campionato di Serie A (Spazio Napoli)

Brutte notizie per il Napoli e per Antonio Conte: l'allenatore dovrà rinunciare a Lobotka per le prossime partite. Il centrocampista si è infortunato nel finale del match di Nations League tra la Slovacchia e l' Azerbaijan e ora, dopo gli esami strumentali, è arrivato il bollettino da parte del club: " Distrazione di primo grado del semitendinoso sinistro ". (Tuttosport)

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il noto giornalista Francesco Modugno ha commentato così i temi caldi legati all'attualità del : "I nazionali rientrano, confermata la diagnosi di Lobotka: distrazione al flessore che lo terrà fuori con l’Empoli e presumibilmente anche con il Lecce (CalcioNapoli1926.it)