Tim Summer Hits, pagelle look: Elodie (6), impresa BigMama (9), Trionfo del nero (1), l'armadio di Ghali (11), Angelina Bratz (2)

Tim Summer Hits, pagelle look: Elodie (6), impresa BigMama (9), Trionfo del nero (1), l'armadio di Ghali (11), Angelina Bratz (2)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Venerdì 26 luglio 2024, su Rai 1 e Radio 2 è andata in onda da piazza del Popolo a Roma la quinta e ultima puntata del Tim Summer Hits 2024. Ad inaugurare la puntata condotta da Carlo Conti e Andrea Delogu, Gigi D'Alessio con un medley dei suoi successi. Lo show andato in onda ieri sera è stato un best of della stagione. Ecco le pagelle con i look dell'ultima puntata di Tim Summer Hits. (ilgazzettino.it)

Su altre testate

TIM Summer Hits 2024 quarta serata 19 luglio: scaletta e artisti Carlo Conti e Andrea Delogu conducono il quarto appuntamento con TIM Summer Hits 2024 in TV: appuntamento a venerdì 19 luglio in prima serata su Rai 1 (Team World)

Tim Summer Hits, stasera i più grandi sul palco: scaletta, chi canta e anticipazioni Oggi venerdì 26 luglio 2024 ultimo appuntamento con l’evento musicale dell’estate condotto da Carlo Conti e Andrea Delogu, che andrà in onda con il Best Of Cala il sipario su Tim Summer Hits. (Libero Magazine)

Ultima puntata, stasera venerdì 26 luglio, del Tim Summer Hits 2024, che chiude in bellezza con un “best of” dei migliori brani visti nelle precedenti puntate. Anche la conduzione di stasera è affidata alla coppia formata dalla veterana del Tim Summer Hits, Andrea Delogu, e dal suo compagno di avventure di questa edizione Carlo Conti (La Gazzetta dello Sport)

Viva la vida e l'estate: dentro il backstage dei Tim Summer Hits

Ecco i dati della prima serata con il numero dei telespettatori e il rispettivo share: Ascolti tv, come funziona l'Auditel (Virgilio Notizie)

In diretta da Piazza del Popolo a Roma, torna un nuovo appuntamento con TIM Summer Hits, in onda questa sera, venerdì 19 luglio 2024, in prima serata su Rai 1 e in contemporanea su Rai Radio 2. (La Gazzetta dello Sport)

Un lungo abbraccio al pubblico, e un grande «grazie Pino». E nel backstage di piazza del Popolo, dove c'eravamo solo noi, li abbiamo incontrati tutti. (Vanity Fair Italia)