Tim Summer Hits, pagelle look: Elodie (6), impresa BigMama (9), Trionfo del nero (1), l'armadio di Ghali (11), Angelina Bratz (2)

Venerdì 26 luglio 2024, su Rai 1 e Radio 2 è andata in onda da piazza del Popolo a Roma la quinta e ultima puntata del Tim Summer Hits 2024. Ad inaugurare la puntata condotta da Carlo Conti e Andrea Delogu, Gigi D'Alessio con un medley dei suoi successi. Lo show andato in onda ieri sera è stato un best of della stagione. Ecco le pagelle con i look dell'ultima puntata di Tim Summer Hits. (ilgazzettino.it)

Su altre testate

Ascolti tv Prime Time Gli ascolti tv di un venerdì in cui cade il 32esimo anniversario della strage di via D’Amelio in cui morirono Paolo Borsellino e gli agenti della sua scorta, Agostino Catalano, Emanuela Loi, Vincenzo Li Muli, Walter Eddie Cosina e Claudio Traina, e il primo anniversario della scomparsa di Andrea Purgatori, ricordato da La7 con uno Speciale Atlantide proprio sulla strage del 1992. (Tvblog)

Una festa fatta di musica e spettacolo, celebrata per quattro incredibili serate a Roma, direttamente da Piazza del Popolo, che si conclude con il meglio della colonna sonora dell’estate 2024. Ultima puntata, stasera venerdì 26 luglio, del Tim Summer Hits 2024, che chiude in bellezza con un “best of” dei migliori brani visti nelle precedenti puntate. (La Gazzetta dello Sport)

Venerdì 19 luglio in prima serata su Rai 1 va in onda il quarto appuntamento con il TIM Summer Hits, la kermesse musicale condotta da Carlo Conti e Andrea Delogu andata in scena in Piazza del Popolo a Roma, da martedì 11 giugno a venerdì 14 giugno 2024. (Team World)

Viva la vida e l'estate: dentro il backstage dei Tim Summer Hits

Ecco i dati della prima serata con il numero dei telespettatori e il rispettivo share: Ascolti tv, come funziona l'Auditel (Virgilio Notizie)

In diretta da Piazza del Popolo a Roma, torna un nuovo appuntamento con TIM Summer Hits, in onda questa sera, venerdì 19 luglio 2024, in prima serata su Rai 1 e in contemporanea su Rai Radio 2. (La Gazzetta dello Sport)

Un lungo abbraccio al pubblico, e un grande «grazie Pino». E nel backstage di piazza del Popolo, dove c'eravamo solo noi, li abbiamo incontrati tutti. (Vanity Fair Italia)