MotoGP, oggi il GP Aragon in Spagna: orari tv e ultime news

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Dopo la Sprint dominata da Marc Marquez davanti a Martin, tornato in testa al Mondiale con 3 punti di vantaggio su Bagnaia (9° al traguardo), oggi si torna in pista ad Aragon per il gran finale con il catalano sempre in pole. La gara della top class è in programma alle 14, preceduta dalla Moto3 alle 11 e dalla Moto2 alle 12:15: tutto in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW HIGHLIGHTS SPRINT - GRIGLIA - CLASSIFICA (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Il pilota della Ducati è finito sotto la moto di Alex Marquez ma sta bene (LAPRESSE)

Un dominio dall'inizio alla fine: Marc Marquez vince il Gran Premio di Aragon nel dodicesimo appuntamento del Mondiale di MotoGp. Gp Aragon: cade Bagnaia, vince Marquez La gara inizia alla grande per Marc Marquez che, forte della Sprint Race vinta nella giornata di sabato, si prende subito la prima posizione dopo una grande partenza. (corriereadriatico.it)

Secondo posto per Jorge Martin (Ducati Prima Pramac) che, grazie alla caduta di Pecco Bagnaia, consolida la leadership del campionato con un vantaggio di 23 punti. Sul circuito del MotorLand, l'otto volte campione del mondo è rimasto in testa per tutta la corsa, tornando così al successo dopo 1043 giorni (Misano 2021 l'ultima gioia domenicale). (RaiNews)

Marc is back (inSella)

L'alieno di Cervera trionfa in Spagna davanti a Jorge Martin e a Pedro Acosta. Zero clamoroso di Francesco Bagnaia, che finisce a terra dopo un contatto con Alex Marquez. (Eurosport IT)

MotoGp, Marc Marquez trionfa ad Aragon: Bagnaia si ritira 01 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)