Scozia, il ct: “McTominay ha avuto due grandi occasioni”
Steve Clarke, CT della Scozia, ha parlato a UEFA.com dopo il pari interno contro il Portogallo in Nations League. Il CT ha espresso un giudizio positivo sulla prestazione difensiva della sua squadra durante l’incontro con il Portogallo. Ha sottolineato che, nonostante la squadra avversaria fosse in grado di dominare il possesso, i suoi giocatori hanno mostrato un atteggiamento eccezionale. La qualità difensiva dei quattro difensori e del portiere è stata ritenuta fondamentale per mantenere il punteggio in parità. (Terzo Tempo Napoli)
La notizia riportata su altri media
33/37 (89%) Tiri fuori (Tutto Juve)
Recuperi palla: 10 Tackles Totali: 2 (CalcioNapoli24)
Ultima giornata della fase a gironi della Nations League, nel Gruppo 1 il Portogallo (1° e già qualificato) pareggia per 0-0 a casa della Scozia . Nell'altra partita del gruppo la Croazia (2ª e giù qualificata) pareggia a Varsavia 3-3 contro la Polonia che rimonta sotto 3-1. (Tuttosport)
Tra i protagonisti del match disputato a Glascow i centrocampisti del Napoli Billy Gilmour e Scott... (Tutto Napoli)
Conserva la vetta della classifica, invece, la selezione lusitana: quota 10 raggiunta, grazie (soprattutto) alle tre vittorie conseguite, oltre che con la "Tartan Army", contro Croazia(seconda a 7 punti) e Polonia(terza a 4 punti). (CalcioNapoli1926.it)
Di seguito, ecco le scelte dei due allenatori: SCOZIA: Gordon; Ralston, Soutta Inez ha risolto il dubbio riguardo a Conceicao. (ilBianconero)