Infanticidio a Nole, il papà: “Io e Carola stiamo insieme da 18 anni, Perla era il nostro sogno”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
NOLE CANAVESE (TORINO). Disperato in lacrime, papà Antonio, adesso ripete: «Io e Carola stavamo insieme da 18 anni, Perla era il nostro sogno». Non si dà pace, non si può accettare una tragedia così. È stato lui a entrare dalla finestra della loro casa di Nole Canavese, poco dopo mezzogiorno, e a trovare la piccola Perla, 10 mesi, esanime nella vasca da bagno. Ha cercato di rianimarla. La mamma p… (La Stampa)
Ne parlano anche altri giornali
La depressione dopo il parto, un buco nero da cui non aveva più avuto la forza di riprendersi. E subito dopo ha cercato anche lei di farla finita. (ilmattino.it)
Tragedia a Nole: giovane madre uccide la figlia di 10 mesi e tenta il suicidio. Tragedia nella tarda mattinata di oggi, venerdì 22 novembre 2024, in via Grazioli a Nole. Una madre di 34 anni ha tolto la vita alla figlia di soli 10 mesi, affogandola nella vasca da bagno, prima di tentare di togliersi la vita ferendosi con alcune coltellate. (Prima il Canavese)
Negli ultimi anni, l’Italia ha registrato diversi casi di infanticidio, spesso collegati a condizioni d… Una bambina di 10 mesi è stata trovata morta oggi nel bagno di casa a Nole Canavese, in provincia di Torino (la Repubblica)
Di ritorno dal lavoro, intorno alle 12.45, si … È accaduto ieri a Nole Canavese, in provincia di Torino. (Il Fatto Quotidiano)
Tragedia a Nole Canavese, in provincia di Torino, dove una mamma ha ucciso la figlioletta di 10 mesi e poi ha tentato di togliersi la vita. Secondo una prima ricostruzione la donna, Carola Finessi, 34 anni, avrebbe annegato la piccola Perla nella vasca da bagno. (il Giornale)
Sul posto i carabinieri, allertati da un familiare, che stanno ricostruendo la dinamica dell’accaduto. (Adnkronos) – Tragedia a Nole, nel torinese dove una bimba di 10 mesi è stata trovata in casa priva di vita. (CremonaOggi)