Infanticidio a Nole, il papà: “Io e Carola stiamo insieme da 18 anni, Perla era il nostro sogno”

NOLE CANAVESE (TORINO). Disperato in lacrime, papà Antonio, adesso ripete: «Io e Carola stavamo insieme da 18 anni, Perla era il nostro sogno». Non si dà pace, non si può accettare una tragedia così. È stato lui a entrare dalla finestra della loro casa di Nole Canavese, poco dopo mezzogiorno, e a trovare la piccola Perla, 10 mesi, esanime nella vasca da bagno. Ha cercato di rianimarla. La mamma p… (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo aver ucciso la figlia di dieci mesi e aver tentato il suicidio – secondo le prime ricostruzioni – Carola Finatti ha trascorso oltre due ore nella sala operatoria del reparto di chirurgia del pronto soccorso delle Molinette. (La Repubblica)

Ferita al collo con un coltello, la donna è ricoverata in ospedale Una neonata di circa 10 mesi è stata trovata esanime nella vasca da bagno. Ad allentare le forze dell’ordine, il papà della piccola. (Tuscia Web)

A uccidere la piccola sarebbe stata la madre: dopo l’infanticidio, la donna avrebbe tentato il suicidio. Sul caso indagano i carabinieri e secondo le prime informazioni, a lanciare l’allarme sarebbe stato il papà della piccola. (StatoQuotidiano.it)

Tragedia a Nole Canavese, madre affoga la figlia di 10 mesi nella vasca da bagno e poi tenta di togliersi la vita

Non ce la faccio più», «Non riesco a tenere la bambina», «Non ce la faccio a crescerla», c’era scritto secondo quanto racconta oggi La Stampa. Ha ucciso la figlia di 10 mesi annegandola nella vasca da bagno, poi ha provato a togliersi la vita senza riuscirci usando un coltello. (ilgazzettino.it)

La donna ha poi cercato di uccidersi. La notizia è stata anticipata da La Stampa. (leggo.it)

E' un autentico dramma familiare quello che si è consumato poco fa a Nole, nel Canavese, dove una madre ha ucciso la figlia di 10 mesi, cercato poi (senza... Omicidio e tentato suicidio. (Virgilio)