Oppini non ha dubbi: "Ecco qual è stata la cosa peggiore di Juve-Napoli"
Oppini non ha dubbi: "Ecco qual è stata la cosa peggiore di Juve-Napoli" Nello 0-0 firmato da Juventus e Napoli ieri sera all'Allianz Stadium non sono mancate le polemiche sull'operato dell'arbitro Doveri. Sotto inchiesta sono finite alcune sue decisione, tra le quali hanno suscitato grande clamore mediatico il mancato cartellino a Politano per il fallo con piede a martello commesso ai danni di Bremer e la punizione dal limite dell'area piccola non concessa ai bianconeri per il retropassaggio volontario di Olivera al portiere Caprile bloccato da quest'ultimo con le mani. (Bianconera News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Voto 6 alla direzione dell'arbitro Doveri per il Corriere dello Sport: "La partita in realtà si presenta meno difficoltosa di quanto ci si potesse aspettare: nessun episodio nelle due aree, un solo ammonito a fronte di 23 falli fischiati". (Tutto Napoli)
Zazzaroni ha sottolineato come la sfida tra Juventus e Napoli non abbia offerto lo spettacolo atteso, descrivendola come preoccupante per la mancanza di ritmo e qualità. Durante la trasmissione Pressing su Canale 5, il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, ha commentato i risultati della quinta giornata di campionato. (Napolipiu.com)
Durante Juventus-Napoli, terminata 0-0, le proteste si sono concentrate su un presunto retropassaggio di Olivera verso Caprile, giudicato involontario dall’arbitro Doveri. L’episodio ha infiammato i bianconeri, con Thiago Motta in prima fila nelle proteste, ma a ben guardare, si tratta di un’azione che non avrebbe dovuto destare tanto clamore. (Napolipiu.com)
Per il Napoli di Conte, dopo la vittoria del Milan contro l’Inter, è arrivata una mazzata in diretta televisiva. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
In caso di fallo, punizione in area col pallone spostato sulla linea dell’area di porta. Altro dubbio, l&r (ilBianconero)
Gianpaolo Calvarese, ex arbitro, ha commentato la direzione arbitrale di Juventus-Napoli, a cura di Daniele Doveri, per l'edizione odierna di Tuttosport: "Doveri fischia 23 falli in totale ma commette un errore sul retropassaggio di Olivera verso Caprile nel secondo tempo. (Tutto Napoli)