Ristorazione, una nuova Stella Michelin in Calabria

Minuti per la lettura Una nuova Stella Michelin in Calabria, confermate le altre 6 dello scorso anno già presenti nella prestigiosa guida dei ristoranti La guida gastronomica più prestigiosa ha svelato ieri i nuovi ristoranti nel firmamento della gastronomia. E in Calabria splende una nuova stella Michelin della ristorazione: si tratta del ristorante Abbruzzino Oltre di Lamezia Terme, nuova frontiera enogastronomica della famiglia guidata da Antonio Abbruzzino alla cui guida c’è il figlio Luca, chef under 35. (Quotidiano del Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

L’edizione numero 70 della Guida conferma uno scenario gastronomico pieno di vitalità. Ne è convinto anche Salvatore Tassa, cuciniere di Colline Ciociare, il ristorante di Acuto che nella nuova guida vede confermata la sua Stella, il prestigioso riconoscimento che detiene da ventinove anni consecutivi. (ilmessaggero.it)

SENIGALLIA La spiaggia di velluto conferma le sue cinque stelle Michelin, tre di Uliassi e due di Cedroni. La presentazione dell’ultima Guida, però, ha deluso le aspettative e non solo dei senigalliesi, che si aspettavano di più. (corriereadriatico.it)

C'è un ristorante bergamasco che si aggiudica la rinomata stella Michelin nella Guida 2025, uno che fa doppietta e uno che, purtroppo, la perde. Sono queste le principali novità che riguardano la nostra provincia nell'assegnazione dei riconoscimenti avvenuta oggi, martedì 5 novembre, a Modena. (Prima Bergamo)

Guida Michelin: confermate le 3 stelle, e un Bib Gourmand

Guida Michelin 2025: le stelle bresciane. Analizzando i risultati, come riportato dal nostro portale nazionale News Prima, si nota un dinamismo che si traduce anche in una crescente attenzione alla sostenibilità. (Prima Brescia)

Sono questi i valori riconosciuti dalla stella verde della... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La storica Guida Michelin compie 70 anni e conferma alla Valle d'Aosta le sue tre stelle. , nessuna tocca la Valle d'Aosta che conferma una stella per il Vecchio Ristoro in via Tourneuve ad Aosta dello chef Filippo Oggioni, il Paolo Griffa al Caffé Nazionale in piazza Chanoux, sempre ad Aosta, e il Wood di Breuil Cervinia con la chef Amanda Eriksson. (Gazzetta Matin)