Meloni premiata a New York, lancia il suo “manifesto” del patriottismo: ‘Difenderemo i nostri valori’

New York, 24 set. – E’ stato un “manifesto” politico del patriottismo come alternativa al declino dell’Occidente e risposta agli autoritarismi quello delineato da Giorgia Meloni dal palco dell’Atlantic Council, l’organizzazione che l’ha premiata a New York con il “Global Citizen Award”.A consegnarle il riconoscimento, su richiesta della stessa premier, il numero uno di Tesla e X Elon Musk: una decisione che – secondo indiscrezioni – non sarebbe stata gradita da tutti all’interno dell’Atlantic Council. (Agenzia askanews)

La notizia riportata su altri media

Lei è anche una persona autentica, onesta e vera”. (OglioPoNews)

Leonardo, Intesa Sanpaolo e non solo: chi sono gli sponsor dei Global Citizen Awards Tutte le aziende che hanno sponsorizzato i Global Citizen Awards dell'Atlantic Council (e le cifre spese). (Start Magazine)

Elon Musk, clamoroso a New York: con quali parole ha accolto Giorgia Meloni (Liberoquotidiano.it)

"Come diceva il mio professore di inglese, il cantante Michael Jackson, inizio dall’uomo allo specchio, gli chiedo di cambiare i suoi modi”. Così Giorgia Meloni ha scherzato davanti alla platea dell'Atlantic Council in un passaggio del suo intervento, nel quale ha citato la canzone 'Man in the mirror' della popstar Usa. (Il Sole 24 ORE)

E fa già ridere così. Il Pd sfotte Giorgia Meloni perché riceve un premio da Elon Musk. (Liberoquotidiano.it)

Meloni premiata da Musk a New York: "Il patriottismo è la migliore risposta al declino" (La Stampa)