Morto dopo essere precipitato con l’auto dal Faiallo, la Procura dispone l’autopsia sul corpo di Federico Raschellà

Genova. La pm Arianna Ciavattini nelle prossime ore darà l’incarico per eseguire l’autopsia sul corpo di Federico Raschellà, il ragazzo di 24 anni precipitato domenica pomeriggio con la propria auto in un infinito burrone dalla Sella di Berné al passo del Faiallo. Federico, capo reparto del gruppo scout Genova 50 di Bolzaneto, stava tornando da un sopralluogo alla base Vara, la ‘casa’ degli scout dell’Agesci che si trova tra Urbe e Sassello (Genova24.it)
Su altre fonti
La segnalazione era arrivata ieri pomeriggio, intorno alle 15.30, alla centrale del 112, da un testimone oculare che aveva chiamato riferendo ai soccorritori di aver visto una macchina precipitare in una scarpata nella zona del passo del Faiallo (LaVoceDiGenova.it)
Tragedia nella zona del Passo del Faiallo, nel genovese, dove un giovane è stato ritrovato morto all'interno della propria auto, precipitata in un burrone. (Telenord.it)
Le ricerche da parte dei vigili del fuoco (Primocanale)

L’allarme era stato lanciato ieri pomeriggio da un passante ma la zona molto impervia ha consentito ai vigili del fuoco di individuare l’auto e il corpo all’interno solo questa notte grazie al drone dei SAPR (Sistemi Aeromobili Pilotaggio Remoto), dotato di attrezzature per il rilevamento termico e l’individuazione del segnale del cellulare. (Genova24.it)
Le operazioni di recupero saranno effettuate in giornata. Dopo circa dodici ore di ricerche l'auto è stata ritrovata con all'interno una persona senza vita. (Sky Tg24 )
La zona ampia, vertical… Si sono sospese le ricerche, con il ritrovamento da parte del nucleo SAPR, Sistemi Aeromobili Pilotaggio Remoto, comunemente chiamati droni, del corpo del ragazzo precipitato con la propria vettura sul passo del Faiallo (La Repubblica)