Atalanta, testa al campionato: da valutare le condizioni di Retegui e Cuadrado

L’Atalanta ritorna in Italia subito. Eliminata dalla Supercoppa italiana in semifinale dall’Inter, cerca di guardare il lato positivo di una sconfitta. Ovvero la possibilità di gestire un periodo senza partite all’interno di un mese che sarà decisamente pieno di impegni. Sei partite in 18 giorni, conto semplice, una ogni 72 ore. Ecco perché rientrare a Zingonia e gestire il riposo sarà fondamentale. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

L’Atalanta ha recuperato due giocatori che però in realtà non erano infortunati in modo serio, nel senso che il bosniaco aveva rimediato una contusione alla caviglia contro l’Inter, mentre l’italiano aveva saltato la Supercoppa italiana soltanto per motivi precauzionali, con un fastidio al ginocchio. (L'Eco di Bergamo)

Allarme rientrato in casa Atalanta, dove hanno tenuto banco le condizioni di Sead Kolasinac e Raoul Bellanova. I due giocatori della Dea, alle prese con alcuni problemi fisici, stanno finalmente meglio. (Fantacalcio ®)

In Friuli Gian Piero Gasperini dovrà rinunciare ai degenti Scamacca, Retegui e Cuadrado, mentre non sembrano preoccupanti le condizioni di Kolasinac (contusione alla caviglia) e Bellanova (fastidio al ginocchio). (L'Eco di Bergamo)

Atalanta, Kolasinac e Bellanova ci saranno a Udine. Tempi più lunghi per Retegui e Cuadrado

Mateo Retegui, centravanti classe 1999 della nostra nazionale e dell'Atalanta, punta dritto alla sfida alla Juventus in campionato per il suo rientro in campo. (Tutto Juve)

Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO (Juventus News 24)

Torna in campo oggi (6 gennaio), al Centro Bortolotti di Zingonia, l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Rientrati a Bergamo - dopo la sconfitta in Supercoppa contro l'Inter - nella giornata del 3 gennaio, il mister ha concesso qualche ora di riposo ai suoi ragazzi e da oggi si comincia a preparare l'importantissima trasferta di Udine e, più in generale, il prossimo filotto di gare che attende i nerazzurri. (Prima Bergamo)