Calciomercato Torino, dopo Coco l'affondo per Hajdari

Calciomercato Torino / Al Torino piace il difensore svizzero del Lugano: continua la trattativa per provare a portarlo al Toro In Italia la sessione di calciomercato, si è aperta il 1 di luglio e si chiuderà il 30 di agosto. Paolo Vanoli ha preso in mano il Torino, ma adesso ha bisogno di rinforzi. Soprattutto in difesa, il reparto messo peggio. Buongiorno è stato venduto e sono stati incassati parecchi soldi. (Toro.it)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo Francesco Coco , che ha militato nel Torino nel 1999 - 2000, è ora la volta di Saul Coco, in procinto di trasferirsi al Torino per sostituire il partente Alessandro Buongiorno , che negli scorsi giorni è approdato al Napoli. (DerbyDerbyDerby)

Saul Coco: "Sono contentissimo, giocare nel Torino sarà una svolta, un grande salto in alto (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Torino – Il Torino ha scelto il sostituto di Buongiorno. Dal Las Palmas arriva Saul Coco, roccioso centrale di difesa che sta sostenendo le visite mediche e per cui i granata hanno investito ben 7 milioni d’euro più bonus. (FantaMaster)

Coco al Torino, primo rinforzo in difesa: è tutto fatto

Torino, Ocampo su Saul Coco: “Non è Buongiorno ma può essere il difensore giusto” Julio Ocampo è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Ocampo è un giornalista spagnolo freelance che collabora con diverse testate tra le altre “Relevo”. (TUTTO mercato WEB)

Saul Coco sarà l'unico sostituto di Buongiorno?"Penso di no, ma non voglio fare il professore. Credo che il Torino avesse già una strategia da adottare dopo la cessione di Buongiorno, insomma il direttore Vagnati aveva già in mente quali profili prendere e come arrivarci. (Toro News)

Domani, di conseguenza, potrà già salire a Pinzolo con i nuovi compagni e Vanoli per prendere parte al lavoro in altura fin dall’inizio del ritiro in Trentino. Poi le firme sul contratto triennale. (Tuttosport)