Corini: “Punto importante in una gara combattuta”

Al termine della sfida tra Cremonese e Modena, valida per la 11ª giornata di Serie BKT 2024-25, mister Eugenio Corini ha commentato la gara del Braglia. Ecco le sue dichiarazioni. L’impressione è che la Cremo abbia lasciato dei punti sul campo, anche se il Modena sullo scadere del primo tempo ha meritato il vantaggio…. “È stata una partita combattuta. Avevamo il controllo e siamo andati in vantaggio, poi loro hanno trovato un bel gol e nel finale, quando sembrava che stesse volgendo al termine, Palumbo ha fatto una grande giocata ed è arrivato il gol del 2-1. (CremonaOggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma Vazquez, nella ripresa, pareggia i conti. Come riporta “Il Resto del Carlino”, segnali di reazione al Braglia. (Parlando di Sport)

Il vantaggio immediato, la rimonta subita prima della fine del primo tempo, la reazione nella ripresa. La partita della Cremonese al Braglia contro il Modena è stata un’altalena di emozioni, che purtroppo non è culminata con i 3 punti. (CremonaOggi)

Le parole di Bisoli dopo Modena-Cremonese 2-2: «Preso il pareggio per un rimpallo beffardo, l’unico loro tiro nel secondo tempo» (CuoreGrigiorosso.com)

LE PAGELLE DEI GIALLOBLÙ DOPO MODENA-CREMONESE Dellavalle 6,5: trova il primo gol tra i professionisti su assist di Palumbo e porta momentaneamente in vantaggio il Modena prima dell’intervallo. (Parlando di Sport)

Cremonese, Ravanelli: "A Modena grande reazione. Contro il Pisa vogliamo i 3 punti" (TUTTO mercato WEB)

“Oggi non ho niente da rimproverare, i ragazzi sono stati commoventi: siamo in difficoltà di punti e una situazione del genere non mi è mai capitata. Mettiamo sotto le altre squadre e prendiamo sempre gol, ma sono convinto che svolteremo questa stagione. (Parlando di Sport)