Conferenza stampa Fonseca: «TURNOVER? Non è il momento, adesso dobbiamo FARE QUESTO»

Conferenza stampa Fonseca: «TURNOVER? Non è il momento, adesso dobbiamo FARE QUESTO». Le sue dichiarazioni Paulo Fonseca, nella conferenza stampa di viglia di Fiorentina-Milan, ha analizzato la questione legata al turnover della sua squadra. TURNOVER – «Vediamo il momento della squadra e dei giocatori. In questo momento ho pensato che sia importante avere questa continuità. Vediamo, ho fiducia in tutti i giocatori. (Milan News 24)

La notizia riportata su altre testate

Il portoghese lo chiamo Leaoland, perché quando apre il parco divertimenti è uno spettacolo. Leao? Di lui ti ricordi le super giocate, che sono così belle che ti fanno dimenticare le continue pause. (Il Milanista)

Lo dice, senza... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

''Il Milan è forte ma noi vorremmo regalare una notte magica ai nostri tifosi e al nostro presidente''. Lo ha detto Raffaele Palladino presentando la sfida di domani sera al Franchi contro i rossoneri. (Tiscali)

Palladino verso il Milan è ottimista: "La Fiorentina sta bene, le vittorie portano entusiasmo"

Paulo Fonseca non ha intenzione di fare cambi alla formazione titolare: la parola d'ordine del tecnico portoghese è "continuità". Contro la Fiorentina il Fonseca confermerà gli undici che hanno giocato le ultime partite, con l'aggiunta di Alvaro Morata, non al meglio in settimana e partito dalla panchina in Champions League: lo spagnolo è recuperato pienamente e giocherà poco dietro a Tammy Abraham nell'attacco rossonero. (Milan News)

Fonseca Milan, questa frase in CONFERENZA non è passata inosservata: «Il vero MILAN non è ancora vicino a me, DOBBIAMO…» Paulo Fonseca, in conferenza stampa, ha analizzato il tema miglioramenti in conferenza stampa del Milan. (Milan News 24)

Il tecnico dei toscani ha già in mente la dedica in caso di vittoria: "Vorremo regalare una notte magica a tifosi e presidente" (Diretta)