Tragedia durante la battuta di caccia: spara e uccide per sbaglio l’amico, poi si toglie la vita
Due cacciatori di 27 e 28 anni sono stati trovati privi di vita durante la notte dai carabinieri in località Mela Murgia a Quartucciu, nell'hinterland di Cagliari. All'origine del decesso, secondo i primi accertamenti dei carabinieri, ci sarebbe un incidente di caccia: uno dei giovani avrebbe sparato accidentalmente alla nuca del secondo e, successivamente, si sarebbe tolto la vita utilizzando il fucile da caccia di proprietà dell'amico, unico titolare del porto d'armi. (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altri media
Immediato l’allarme. Un uomo di 33 anni è morto dopo essere stato investito da un pirata della strada. (Frosinone News)
I due si erano allontanati in serata nella zona boschiva di Mela Murgia, senza fare ritorno a casa. (L'Unione Sarda.it)
Sarebbero morti così due giovani cacciatori di 28 anni, Giacomo Desogus e Matthias Steri, trovati nella notte in località Santu Lianu, nelle campagne di Quartu, dai carabinieri. Secondo una prima ricostruzione uno avrebbe sparato per errore alla nuca il secondo e, successivamente, si sarebbe tolto la vita utilizzando il fucile di proprietà dell'amico, unico titolare di porto d'armi. (L'Unione Sarda.it)
I primi rilievi confermerebbero l'ipotesi della tragica battuta di caccia. (Fanpage.it)
Doppia tragedia durante una battuta di caccia: spara alla nuca dell'amico e poi si toglie la vita L'incidente è avvenuto ieri sera nel cagliaritano. A perdere la vita due ragazzi di 27 e 28 anni (il Dolomiti)
Cacciatori morti a Quartu, il dolore del sindaco Milia: “Siamo senza parole, stringiamoci alle famiglie”. La scomparsa dei due giovanissimi cacciatori quartesi, Giacomo Desogus e Matthias Steri, non lascia indifferente il primo cittadino: “La notizia giunta oggi all’alba riguardo i due ragazzi quartesi ritrovati senza vita nelle campagnedi Quartu ha lasciato tutti senza parole. (Casteddu Online)