Tragedia a Castelfranco di Sotto: donna di 76 anni trovata morta nell’abitazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragedia a Castelfranco di Sotto: donna di 76 anni trovata morta a causa di un incendio AGI - Una tragica scoperta è avvenuta a Castelfranco di Sotto, in provincia di Pisa, dove una donna di 76 anni è stata trovata morta nella sua abitazione. Le prime ipotesi suggeriscono che la causa del decesso sia da (Nordest24.it)
Ne parlano anche altri media
Una donna di 72 anni è stata trovata morta stamani in un alloggio popolare di Castelfranco di Sotto, nel Pisano. L'anziana viveva da sola in un'abitazione di Apes, l'azienda pisana per l'edilizia sociale ed era regolarmente assegnataria dell'alloggio da alcuni anni. (Tiscali Notizie)
È probabile che la 72enne sia morta a causa dell’avvelenamento da monossido di carbonio. La vittima, che si chiamava Carmela De Lucia, è stata trovata da alcuni vicini che hanno dato l’allarme in seguito a un principio di incendio sviluppatosi dentro il suo appartamento. (Virgilio Notizie)
Castelfranco di Sotto (Pisa), 3 gennaio 2025 – Tragedia a Castelfranco di Sotto: questa mattina una donna di 76 anni, Carmela De Lucia, è morta nella sua abitazione, probabilmente a causa delle esalazioni dovute all’incendio di una coperta elettrica. (LA NAZIONE)
Una donna di 72 anni, Carmela De Lucia, è morta così, nel suo letto, a Castelfranco di Sotto. Secondo una prima ricostruzione, l’incendio che si è sviluppato in camera da letto ha consumato tutto l’ossigeno, impedendo alla donna di respirare. (IlCuoioInDiretta)
La donna - il cui nome è Carmela De Lucia - viveva regolarmente da anni in un alloggio popolare dell'azienda pisana per l'edilizia sociale situato in via Aldo Moro. Sarebbe stata trovata da alcuni vicini dopo che avevano visto un principio di incendio. (gonews)
L'anziana viveva da sola in un'abitazione di Apes, l'azienda pisana per l'edilizia sociale ed era regolarmente assegnataria dell'alloggio da alcuni anni. La vittima, Carmela De Lucia, è stata trovata da alcuni vicini che hanno dato l'allarme dopo un principio di incendio sviluppatosi all'interno dell'appartamento. (Corriere Fiorentino)