Manna lavora su Danilo, Fagioli, Pellegrini e Biraghi. Hasa in arrivo
Manna lavora su Danilo, Fagioli, Pellegrini e Biraghi. Hasa in arrivo Il ds del Napoli Giovanni Manna ha messo nel mirino diversi nomi per il mese di gennaio, Danilo è in pole position. Hasa è in arrivo. Gianluca Di Marzio, esperto di mercato Sky, attraverso il suo sito ufficiale ha messo in evidenza la possibile strategia di mercato del club azzurro in vista del mese di gennaio: "Il Napoli ha già cominciato a lavorare per rinforzare la rosa in vari ruoli". (AreaNapoli.it)
La notizia riportata su altri giornali
Come per la lista dei regali di Natale, Giovanni Manna ha una sua lista dei desideri per donare a mister Conte i calciatori giusti in vista della seconda metà della stagione. Ecco le ultimissime di calciomercato in casa Napoli, con cinque colpi in canna pronti per gennaio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Napoli guarda con interesse verso Edimilson Fernandes, in viola nel 2018 Redazione VN 19 dicembre 2024 (modifica il 19 dicembre 2024 | 09:41) (Viola News)
Per questo serve farsi trovare preparati, anche perché una mezzala vera e propria non c'è in questo Napoli. Napoli, occhi in casa Brest (Fantacalcio ®)
La redazione del TGR Rai Campania, in un servizio di Fabrizio Cappella, ha svelato le cessioni in arrivo: (CalcioNapoli24)
Il Napoli a gennaio cerca uno alla Zielinski, c'è già un nome "Un difensore in più Conte lo vuole perché è passato dalla difesa a tre alla difesa a quattro. Rafa Marin non ha mai giocato, Juan Jesus gioca solo ora perché non c'è Buongiorno. (Tutto Napoli)
Il due gennaio riapre il calciomercato e anche il Napoli è pronto ad accontentare il proprio allenatore in vista della seconda parte di stagione. Secondo quanto riporta Sky Sport, il club partenopeo conosce bene quelli che sono i desideri di Antonio Conte. (AreaNapoli.it)