Jannik Sinner, il pagellone di Paolo Bertolucci: "Può migliorare", ecco l'unico 7

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Leonardo Iannacci 28 gennaio 2025 Paolo Bertolucci, ex azzurro della celeberrima squadra del 1976 e a suo tempo numero 12 del mondo, ora voce di Sky, non si stupisce più di quello che combina SuperSinner. Jannik compiuto l’impresa più difficile, quella di confermarsi campione: agli Australian Open ha disputato una finale perfetta contro Zverev, vincendo il terzo Slam in carriera. Bertolucci, siamo di fronte a un alieno non solo a un campione, vero? «Un alieno mai visto prima sulla terra. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

A precisa domanda aveva preso tempo: "Non lo so, ancora, devo decidere". Non ci ha messo troppo per cancellare i dubbi. (La Gazzetta dello Sport)

Sascha Zverev , per esempio, non dimenticherà l’abbraccio e le parole di Jannik poco dopo la vittoria, preceduto soltanto dall’abbraccio a staff e fratello. In fondo è il primo e più importante riconoscimento della grandezza di un campione. (Tuttosport)

Si tratta del terzo slam vinto in carriera e il secondo di fila in Australia. Mio ​​fratello era qui, ci siamo divertiti molto insieme, ed è esattamente ciò di cui avevamo bisogno. (Liberoquotidiano.it)

Jannik Sinner, uno choc: chi è il vip che ha scommesso 250mila dollari sulla vittoria contro Zverev

"Voglio essere solo una persona umile, a dire il vero. Mi ricordo sempre da dove vengo, e vengo da una piccola casa in un piccolo paese e da una famiglia incredibile, che sono stato molto fortunato ad avere, e che ho ancora. (Eurosport IT)

Difficile dirlo ora, in realtà, ci sono troppe variabili nella carriera di un tennista. Ma Sinner, davvero, può puntare al Slam? Il giorno dopo il trionfo di Melbourne si corre già avanti, immaginando un dominio che solo la sentenza del Tas di Losanna potrebbe spezzare. (il Giornale)

Drake aveva scommesso 250mila euro sulla vittoria del numero uno al mondo agli Australian Open. Ma la fortuna non gli sorride quasi mai. (Liberoquotidiano.it)