Verdone: “Mi dispiace per De Rossi. L’esonero è arrivato in maniera troppo violenta”

Anche Carlo Verdone ha commentato la decisione di esonerare Daniele De Rossi. L'attore romano e romanista ha parlato della scelta dei Friedkin ai microfoni di Tag24. Queste le sue parole: "Mi dispiace perché De Rossi è anche un mio amico e questa cosa è arrivata in maniera troppo violenta. Siamo tutti storditi, adesso il problema è quello di risalire in classifica. Perché se non succede è un grave problema. (ForzaRoma.info)

Su altri media

Ivan Juric domani affronterà la prima gara da tecnico della Roma. Dovrà affrontare una situazione delicata, sia a livello di punti che di umore della piazza. In questi giorni, si legge sul Corriere dello Sport, si è chiuso dentro Trigoria per lavorare e ha già in mente le mosse per provare a scuotere la squadra. (RomaNews)

Il celebre murales di via dei Capocci, realizzato per celebrare la vittoria del derby dello scorso anno, che ritraeva De Rossi nei panni di Iron Man, è stato "modificato" dallo stesso artista Anonimo 74. (Il Romanista)

Il Corriere dello Sport di oggi scioglie il dubbio circa la considerazione di Ivan Juric per Paulo Dybala, che dovrebbe essere titolare già all'esordio del nuovo tecnico della Roma contro l'Udinese domenica pomeriggio. (TUTTO mercato WEB)

Queste le sue parole sull'episodio: "È stata una cosa sorprendente, anche per me: non si può cambiare opinione così, da un contratto triennale alla mancanza di fiducia necessaria per lasciarlo a casa in modo violento e poco educato. (ForzaRoma.info)

Roma-Udinese, domani la conferenza stampa di Ivan Juric NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un singolo articolo: buona lettura! (RomaNews)

... In questi giorni si è chiuso dentro Trigoria per concepire la prima Roma . (LAROMA24)