Juventus, doppia operazione in salsa slovacca; Hancko più Skriniar
Hancko, centrale slovacco del Feyenoord, sarebbe il nuovo nome sulla lista della Juventus in vista del mercato di gennaio; doppio acquisto? HANCKO JUVENTUS – Siamo a novembre, mancano ancora poco meno di due mesi alla riapertura del calciomercato, ma in casa Juventus è già tempo di pensare all’immediato futuro e aprire la finestra che spalanca orizzonti sulla sessione di gennaio. L’infortunio di Juan Cabal, il cui problema al ginocchio tiene in apprensione la Vecchia Signora e, probabilmente, costringerà ai box il colombiano per diversi mesi, al pari di Bremer, comporterà una rifondazione della retroguardia bianconera. (Europa Calcio)
Su altre testate
Continassa Juve: proseguono gli allenamenti senza i Nazionali. Le novità sugli infortunati (Juventus News 24)
Stefano Impallomeni da ex calciatore ha commentato a TMW Radio le parole di Antonio Conte nel postpartita di Inter-Napoli. Spostando poi l’attenzione sul possibile approdo di Milan Skriniar alla Juventus a gennaio (Inter-News)
Per questa ragione il difensore slovacco viene considerato come una delle riserve del Psg e non sta trovando lo spazio che probabilmente si sarebbe aspettato dopo aver salutato l’Inter a parametro zero nell’estate 2023. (Passione Inter)
E tra i nomi papabili spunta quello di David Han (ilBianconero)
Lucumì nuovo obiettivo del (ilBianconero)
Contro l’Inter, si è finalmente rivisto Stanislav Lobotka. Il centrocampista slovacco è una pedina fin troppo importante per il Napoli di Antonio Conte, anche se Billy Gilmour, al di là di qualche piccola incertezza, si è dimostrato come alternativa molto valida all’ex Celta Vigo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)