L'omaggio del giornalista italiano a Modric e lui si emoziona: «Grazie»

«Volevo ringraziarti per tutto quello che hai fatto nella tua carriera, non smettere mai di giocare». Così il giornalista italiano Francesco Repice di Radio Rai ha elogiato Modric durante la conferenza dopo Croazia-Italia. Il numero 10 croato , emozionato, ha ringraziatgo in italiano poi ha spiegato: «Mi piacerebbe giocare all'infinito ma arriverà il giorno in cui appenderò gli scarpini al chiodo». (Corriere TV)

Su altre testate

Il giornalista di Radio Rai, Francesco Repice, in conferenza stampa dopo il pareggio 1-1 tra Italia e Croazia, ringrazia pubblicamente Luka Modric per quello che ha fatto vedere in tutta la sua carriera e gli chiede di non ritirarsi mai. (la Repubblica)

Azzurri si diventa di Giovanni De Luna (La Stampa)

Luka Modric in lacrime, alla fine di Croazia-Italia, ha fatto il giro del mondo e ha già spezzato il cuore a parecchi appassionati di calcio, dopo la standing ovation che tutta la Red Bull Arena gli ha riservato al cambio con Majer all’81’. (OneFootball - Italiano)

Croazia, Dalic racconta: "Il futuro di Modric? Sono due anni che ci prepariamo per il ritiro"

L'ex nazionale croato Josip Simunic, presente a Lipsia per assistere al match tra Croazia e Italia, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Bild polemiche nei confronti del fischietto Danny Makkelie, contro il quale già il ct Dalic si è espresso ieri sera ponendo dei dubbi su quanto fosse stato opportuno dare un recupero così lungo. (Tutto Juve)

Poi è stata la volta del giornalista di Rai Radio, Francesco Repice, che ha usato parole ben più dolci per elogiarlo: “Buon pomeriggio, Luka — ha esordito Repice — Sono un giornalista italiano. Il giocatore del Real Madrid, che aveva portato in vantaggio i suoi illudendoli della qualificazione, non c’è stato in conferenza stampa e ha risposto sbuffando e con un "ma dai…" a chi glielo faceva notare, scrollando le spalle e lasciando cadere il tema. (Liberoquotidiano.it)

Incassato il doloroso pareggio contro l'Italia a 30 secondi dalla fine, ormai virtualmente fuori dall'Europeo di Germania, il tecnico della Croazia Zlatko Dalić è intervenuto in conferenza stampa per vivere gli ultimi momenti con la Nazionale di questo torneo tedesco, spiegando le emozioni in circolo. (TUTTO mercato WEB)