Zapata: "Ringrazio per i messaggi. Domani farò gli esami"

Il capitano granata ha scritto su Instagram un messaggio di ringraziamento a chi gli sta vicino in un momento così complicato Un brutto incidente di cui ancora non si conosce la portata. Si attende la giornata di domani per i risultati degli esami che determineranno molto della stagione del singolo e, parallelamente, dell’intera squadra di cui è capitano. Una fascia che Duvan Zapata sta onorando al meglio, soprattutto nei momenti di difficoltà. (Toro.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il colombiano ha scritto un messaggio su Instagram dopo l'infortunio subito in Inter-Torino: "Grazie a tutti per il supporto che mi è arrivato in queste ore: a tutto il mondo Toro e anche ai giocatori, ai tifosi dell'Inter che ieri a San Siro mi hanno fatto sentire il loro calore". (Sky Sport)

preoccupazione nel Torino per l'infortunio di Duvan Zapata durante la sfida con l'Inter. Il capitano granata è andato a terra a poco meno di 10' dal fischio finale della gara giocata stasera al Meazza, tenendosi il ginocchio sinistro. (Milan News)

Ma le sensazioni sono state fin da subito molto negative: il 33enne, il cui ginocchio ha subito una brutta torsione in seguito a un'accelerata e alla seguente sterzata, si è immediatamente coperto il volto per nascondere lacrime e dolore. (Corriere della Sera)

Prima pagina Tuttosport: “Toro flop, lacrime Zapata”

In attesa di conoscere nel… (La Repubblica)

Vanoli spera di evitare il peggio — "Zapata? Incrociamo le dita, sembrerebbe una distorsione al ginocchio". Queste sono state le parole del tecnico del Torino Paolo Vanoli nell’immediato dopo gara. Le ultime sull'infortunio del colombiano (Toro News)

La Juve punterà su Francisco Conceição e Dušan Vlahović per cercare di abbattere le resistenze dei sardi, con Thiago Motta che starebbe pensando all'utilizzo - a metà campo - di Manuel Locatelli e Douglas Luiz (quest'ultimo al posto di Teun Koopmeiners) per vincere e tornare a - 1 dal Napoli di Antonio Conte. (Pianeta Milan)