Osimhen-Napoli: Due ritiri, zero gol e una valigia pronta

Osimhen-Napoli: un mese da separati in casa. L’attaccante nigeriano assente dai campi, il PSG alla finestra. Lukaku possibile sostituto. NAPOLI – Il rapporto Osimhen-Napoli sembra essere giunto al capolinea. L’ultimo mese ha visto la stella nigeriana vivere una situazione surreale: né fuggitivo, né traditore, ma di fatto separato in casa. Osimhen-Napoli: un mese da fantasma Victor Osimhen, valutato 130 milioni di euro, è diventato una presenza evanescente nel ritiro del Napoli. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altre testate

Il Napoli di Antonio Conte dovrebbe riproporre la formazione scesa in campo contro il Girona, con Giacomo Raspadori confermato nel ruolo di centravanti. Coppa Italia, domani sera si gioca Napoli-Modena! Partita valida per i trentaduesimi di finale della competizione, ma anche match d'esordio stagionale per il Napoli che torna allo stadio Diego Armando Maradona sold-out per l'occasione. (CalcioNapoli24)

Olivera verso la panchina, Politano e Kvaratskhelia pronti a supportare l’ex Sassuolo nella sfida di Coppa Italia tra Napoli e Modena. (Napolipiu.com)

Sono ore importanti per Victor Osimhen. Il calciatore azzurro è alle prese con una possibile cessione, la quale però non si è ancora concretizzata. L’addio al Napoli è ormai scritto, ma nessun club ha soddisfatto le richieste di Aurelio de Laurentiis. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli-Modena, Conte ha già scelto la punta titolare nel match di Coppa Italia

Il Napoli di Antonio Conte è pronto a mostrarsi all’Italia, ad attendere gli azzurri c’è il Modena di Gregoire Defrel. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ultim’ora improvvisa sul calciomercato: arriva una grande novità che coinvolge in modo importante anche il Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Mister Conte avrebbe scelto la punta titolare per la sfida ai canarini: Giacomo Raspadori, impiegato in quel ruolo già nelle amichevoli contro Brest e Girona. (CalcioNapoli1926.it)