Conte a Sky: “Fatto il nostro dovere, ora accettiamo con gioia il primo posto. Impatto importante di Neres, Politano maturo. Ho il mal di testa per i cambi”

L’allenatore del Napoli Antonio Conte, ha commentato la prestazione dei suoi a Sky Sport dopo la vittoria con il Como. Il Napoli trionfa contro il Como con un convincente 3-1, e il tecnico azzurro Antonio Conte si è detto soddisfatto del rendimento della sua squadra. Intervenuto ai microfoni di SKY Sport al termine della partita, Conte ha evidenziato l’impegno collettivo che ha portato a questo successo. (Napolipiu.com)

Su altre fonti

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Un mese inaugurale da tesserato azzurro che definire positivo sarebbe riduttivo ed ulteriori tre punti, che proiettano l'armata Conte in vetta al campionato a quota 16, conquistati: una serie di ricorrenze piuttosto felici che l'ex Manchester United ha deciso di festeggiare mediante il seguente post pubblicato sul proprio account Instagram. (CalcioNapoli1926.it)

L’allenatore del Como Cesc Fabregas analizza la sconfitta contro il Napoli e invita la sua squadra a crescere in cattiveria e competitività. (Napolipiu.com)

Napoli, c'è il Como al Maradona: in campo tutti i titolari per tentare la fuga

Non c’è dubbio su quanto sia allettante la prospettiva di un lavoro che sia contemporaneamente remunerativo e stimolante, anche impreziosito dalla possibilità di godere di una certa indipendenza e libertà, oltre che in costante contatto con il pubblico, ma è pur vero che intraprendere questo percorso non è sempre facilissimo. (Proiezioni di Borsa)

NAPOLI (ITALPRESS) – Il Napoli consolida il primato in classifica superando il Como per 3-1. E’ il gol più veloce del campionato fino a questo momento. (Quotidiano del Sud)

Squadra che vince non si cambia è una vecchia regola non scritta del calcio e Conte, da navigato uomo di pallone, sembra voler optare per questa soluzione. Contro il Como alle 18.30 al Maradona, con cinquantamila spettatori, il Napoli dovrebbe presentare la sua classica formazione da campionato, la stessa che ha battuto il Monza. (Corriere della Sera)