Le pagelle di Sosa: "8 a McTominay! E' uno dei colpi più importanti dell’intero calcio italiano"

Le pagelle di Sosa: "8 a McTominay! E' uno dei colpi più importanti dell’intero calcio italiano" Ai microfoni di Tele A l'ex azzurro Roberto "Pampa" Sosa, ha stilato le pagelle agli azzurri per la vittoria contro il Torino: “McTominay merita 8, assolutamente, già sentivo delle critiche ma qui parliamo di uno dei colpi più importanti dell’intero calcio italiano nel portare in Serie A un giocatore di questo livello. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Il Napoli dopo la vittoria casalinga contro la Roma, nella difficile trasferta di Torino contro i granata di Vanoli sfodera una grande prestazione con Mc Tominay, Anguissa e Olivera stratosferici, risultato bugiardo grazie ad almeno 3 miracoli di Milinkovic Savic, Meret 6: Partita di normale amministrazione. (Terzo Tempo Napoli)

L'occasione sprecata da Saul Coco è già diventata un mame nelle centinaia di pagine satiriche a tema calcio reperibili online ed entrerà a far parte della gallery degli orrori della Serie A 2024/2025. Il centrale difensivo del Torino spreca clamorosamente l'occasione per pareggiare i conti nella sfida del Torino contro il Napoli. (Goal Italia)

TORINO – Niente da fare per la squadra granata. I risultati della partita sono ufficiali: con un gol al 31esimo minuto di McTominay, è il Napoli ad aggiudicarsi la vittoria di questo match, giocatosi il 1 dicembre 2024 allo stadio Olimpico Torino. (Quotidiano Piemontese)

Torino-Napoli 0-1, le pagelle: McTominay, il gol e molto altro! Anguissa deborda, Kvara incide

Al Tardini il Parma schianta la Lazio con Man, Haj Mohamed e Del Prato che fermano gli uomini di Baroni che protestano contro arbitro e VAR. (Fanpage.it)

McTominay? E’ un giocatore eccezionale ed un ragazzo d’oro, si è reso subito disponibile come tutti gli altri nuovi acquisti. “Vittoria da grande squadra? Abbiamo fatto una grande partita, dimostrando il nostro valore su un campo difficile. (CalcioNapoli24)

Torino-Napoli 0-1, le pagelle: McTominay, il gol e molto altro! Anguissa deborda, Kvara incide Meret 6 - A Napoli i più critici dicono di non conoscere la sua voce perché parla poco tra i pali. Beh, chi lo sostiene oggi è stato smentito: guida la difesa, sgrida i compagni quando concedono troppi spazi ed è ineccepibile nelle uscite. (Tutto Napoli)