Calcio: Atalanta, visite mediche per Ibrahim Sulemana

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Ibrahim Sulemana deve solo essere ufficializzato dall'Atalanta. Il centrocampista ghanese classe 2003, che arriva dal Cagliari a titolo definitivo per 8 milioni di euro, sta svolgendo le visite mediche presso la clinica La Madonnina di Milano. Nel pomeriggio la firma in sede a Zingonia. . (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

C’è preoccupazione per il Mondiale 2026 che si terrà anche negli Stati Uniti, poiché la Copa America di quest’anno non è andata nel migliore dei modi. Un sistema di sicurezza minimale ha permesso risse in diverse partite, per non parlare della finale di domenica notte iniziata con un’ora di ritardo a causa di tifosi che pretendevano di entrare allo stadio di Miami senza biglietto. (IlNapolista)

Arrivano aggiornamenti sulla condizioni di Lionel Messi. Questo il comunicato diramato dal sito ufficiale della società statunitense: “L’Inter Miami CF ha fornito un aggiornamento sugli infortuni presentato da Baptist Health per il capitano Leo Messi. (SportItalia.it)

In questo mash up infinito di emozioni un ruolo speciale ce l’ha avuto Lautaro Martinez che all’Inter le gioca tutte mentre in nazionale è il vice Julian. Otra vez. (SportItalia.it)

"Grazie di esserci sempre". Leo Messi condivide sul suo profilo Instagram uno scatto con tutta la sua famiglia con al centro il trofeo della Copa America. L'Argentina ha vinto la Copa America per la seconda edizione di fila, battendo nella finale di Miami la Colombia. (Mediaset Infinity)

Wall Street apre positiva. Il Dow Jones sale dello 0,53% a 40.414,53 punti, il Nasdaq avanza dello 0,40% a 18.546,88 punti mentre lo S&P 500 mette a segno un progresso dello 0,31% a 5.648,65 punti. . (Tuttosport)

E quindi ancora più bella. Una squadra portata in trionfo dall’interista Lautaro Martinez , il cui gol al 112’, ossia 16 minuti dopo il suo ingresso in campo, è risultato decisivo per scardinare la difesa di una Colombia più che arcigna. (Tuttosport)