Reggio. Scuola in bene confiscato
Il ministro dell'Interno, Roberto Maroni, ha inaugurato a Reggio Calabria una scuola elementare realizzata in un bene confiscato. La scuola e' nel quartiere Ravagnese e la struttura in cui e' ospitata fu sequestrata negli anni '90 alla cosca Libri, ... (La Riviera)
Se ne è parlato anche su altri media
Una sfida alla quale l'esecutivo vuole dare e darà una risposta forte con una lotta serrata e puntuale. La Calabria è una delle priorità del Governo a causa della sfida lanciata dalla 'ndrangheta. (Tele Reggio Calabria)
L'ha inaugurata oggi il ministro dell'Interno, Roberto Maroni. (IRIS) - REGGIO CALABRIA, 19 GEN - E' nata nel quartiere Ravagnese di Reggio Calabria la prima scuola elementare realizzata grazie la confisca di un bene. (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)
Bisognava esplodesse una bomba, perché dal governo ci si rendesse conto della carenza d'organici presso gli uffici giudiziari della Calabria o che il nome 'ndrangheta non figurasse ancora nell'ordinamento legislativo? ... (Reggio TV)
Si terra' il 28 gennaio a Reggio Calabria la riunione del Consiglio dei Ministri per approvare il Piano straordinario contro le mafie. (Italiainformazioni)
Ad annunciarlo e' stato il ministro dell'Interno, Roberto Maroni: 'Un punto fondamentale ... (Libero News)
(Adnkronos) - "Negli ultimi anni le forze dell'ordine e la magistratura hanno inflitto alle cosche di 'Ndrangheta colpi durissimi: latitanti tra i piu' pericolosi assicurati alle patrie galere, processi conclusi con condanne ... (Il Riformista)