Napoli, un ex Juventus per la difesa? E occhio a un attaccante...

Napoli, un ex Juventus per la difesa? E occhio a un attaccante...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Un ex Juventus per la difesa di Antonio Conte? Sarebbe Koni De Winter, belga classe 2002 attualmente in prestito al Genoa, il cui nome emerge dalle Cronache di Napoli relativamente, appunto, al prossimo mercato del club partenopeo. Dove si parla anche del fatto che nella squadra guidata dal tecnico salentino sono già state decisive anche le "riserve" tra cui Giacomo Raspadori, accostato alla Vecchia Signora, che infatti non è in vendita. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"E poi c'è lo sfogo di Juan Jesus che non è piaciuto a nessuno. Ma forse è un segnale chiaro: non vuole aspettare luglio, quando il suo contratto andrà in scadenza, per andare via. E il Napoli potrebbe liberarlo a gennaio. (CalcioNapoli1926.it)

Calciomercato Juve: Conte mette nel mirino un ex calciatore bianconero. L’indiscrezione e tutti gli aggiornamenti Napoli a caccia di un... (Juventus News 24)

"Muoversi in anticipo anche se Conte non ha ancora parlato di rinforzi, né ha tenuto riunioni sul tema. Motivo per cui nei radar adesso c'è anche il rinnovo al Lille di Angel Gomes, centrocampista 24enne. (CalcioNapoli24)

Conte vuole un terzino, due nomi in pole. Tre azzurri potrebbero salutare a gennaio. La situazione

De Winter è in prestito dalla Juventus che nell'estate del 2023 lo ha ceduto alla squadra di Gilardino mantenendo però il controllo del cartellino. Il classe 2002, inoltre, può essere impiegato in diversi ruoli, ovvero quello di difensore centrale, di terzino o di mediano. (CalcioNapoli1926.it)

SITUAZIONE – Jaka Bijol è il difensore dell’Udinese che sta ben impressionando in Serie A nelle ultime stagioni. Il giocatore ha 25 anni, costa sui 15-20 milioni ad oggi e viene tra l’altro da un ottimo Europeo con la maglia della Slovenia. (Inter-News)

Secondo quanto riportato da Il Mattino, Tchatchoua ha impressionato per l’ottimo inizio di stagione con il Verona, e il suo cartellino è valutato intorno ai 12 milioni di euro. Il tecnico prepara cambiamenti importanti per gennaio (Napolipiu.com)